Creato da lucelilia il 24/02/2010

bye bye

welcome

 

 

giornata uggiosa!!! rinc... »

solo per te

Post n°6 pubblicato il 28 Febbraio 2010 da lucelilia
Foto di lucelilia

Come un vecchio padre prova gioia

nel vedere il suo vivace figlio compiere giovani prodezze,

così io, storpiato dal più feroce dispetto della fortuna,

trovo tutto il mio conforto nel tuo merito e nel tuo onore;

poiché, se bellezza, nascita, o ricchezza, o inteliggenza,

o una di tutte queste, otutte, o più,

a buon diritto risiedono in  te,

se tale abbondanza io innesto il mio amore.

Allora non sono storpiato, povero, né disprezzato,

mentre quest'ombra fornisce tale sostanza

che io nella tua dovizia mi sento appagato.

Quel che vi è di meglio, quel meglio io desidero in te:

ho questo desiderio; dieci volte allora beato me.

SHAKESPEARE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ardizzoia.natalialubopogocceinvisibiliestempora_neaferrariogiselladancfulviomonti_2013LUX_DIAPHANUMsolegtstrong_passiongianor1bal_zacjumbo53adoro_il_kenyaconfettovanigliadonnavittoriana
 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

IN GIRO PER LA CITTà

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963