Lillo Bruno

Il lavoro è faticoso per gli altri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 16 Novembre 2008 da lillobruno969

Non so come iniziare perchè da parecchio che non sono presente nel blog. Sono stato impegnato con il lavoro che ogni giorno mi appassiona sempre più.Quando ho inziato a scrivere nel blog il mio scopo principale è stato quello di aiutare gli altri ma mi sono reso conto che per aiutare gli altri devi scendere in pista ogni giorno senza stancarti mai.Non sò quanti di voi approvano ma secondo me se non cerchi di puntare in alto nella vita rimpiangerai per sempre di non averlo fatto e cosi io l'ho fatto e spero di cuore che ognuno di voi lo faccia perchè se volete ottenere ottimi risultati dovete fare cose lecite che non avete mai fatto.Vi consiglio vivamente di guardare il video della presentazione TELME  perchè secondo il mio punto di vista è l'opportunità più grande che possa capitare in questi anni indipendentemente da voi. Tutto questo a breve vi coinvolgerà ,non vi annoiate se durerà un pò ma ne vale la pena scegliete di diventare protagonisti anche voi  Per ulteriori informazioni contattatemi.
Un abbraccio a tutti.
Un suggerimento: Se guardi la vita con un sorriso anche lei ti sorriderà......guardate sempre avanti qualsiasi sia il vostro obbiettivo e se vi viene ostacolato da qualsiasi cosa alzatelo in modo che mai niente è nessuno lo possa distogliere.
Lillo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lillobruno969
Data di creazione: 20/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

omero1976lillobruno969karlotta_dfatamariesalvocaracasninokenya1taxie1966castionisofiagius1010crjsolitoprincipe69_9unamamma1viminalfrancesco.vspmarybluee
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963