*Welcome to my blog* - La poesia è l'arte più pura e profonda che si sprigiona da noi stessi.
« Precedenti Successivi »
 

" Buona Sorte" a Voi tutti

Auguri, auguri a Tutti. Auguri di non sò cosa, di non sò perchè. Ma è quel che mi va di far ora, augurarvi tante cose belle, a chi mi vuol bene, a chi mi vuole male, a chi mi ha sorriso, a chi mi ha abbandonata, a chi mi ha trovata, a chi mi ha…
 

Ora 10.

Sono una Puttana, col cuore  però.E il mio tormento è violento , la tormenta non si placa.Gemendo, mi lamento.Non vuoi leccare le mie ferite. Perchè?Hai colto e leccato solo il mio bianco giglio,umido di brina.Si chiudon le secrete vie.Ed io mordo le mie carni.Perchè il destino se la ride, inculandomi fino a morire.Ed io muta…
 

BuonaFortuna.

A chi è ancora in grado di alzarsi in punta di piedi.A chi è in grado di saltare.A chi è in grado di urlare tutto il proprio dolore.A chi è in grado di saper vivere.A chi è in grado di essere.A tutti voi buona fortuna.E a me che non sono in grado di fare tutto…
 

Ho paura.

Sono le 19.52 e ho maledettamente Paura.Nuovamente.
 

Giorno di Settembre

Sedendo la sediaparlo alla vita.Ascolto la notaO musa di vitaIl vento urlaIl tempo si fermaIl mio fiato si affanna eappanna i vetridella vita mia.Sette colorinel proprio cielodestano sguardi incantati esette voci sospirano.Le lancette riprendono il lorocosnueto percorso eil mio sguardo assente scrutaamanti e viandatiforsè un pò troppo distanti. 
 

Buongiorno Mondo!

Here I go out to see again   the sunshine fills my hair and dreams hang in the air Gulls in the sky and in my blue eyes you know it feels unfair there's magic everywhere Look at me standing here on my own again up straight in the sunshine No need to run and hide…
 

Ciao amica Estate.

 
 

...

"E scontando i giorni senza un alibi.."
 

Dal mio diario.(III)

Prima,seconda,terza,centesima..ennesima. Ecco che riaccade,tacita e silenziosa ferma a fissare un solito punto,il dolore cresce dentro me. Cresce anche la rabbia per l’incomprensione,le urla inutili e le lacrime dure che scivolano piano sul viso. Mi dirigo lenta,svogliata verso il mio confidente,il mio cuscino, stesa sul letto al buio con i raggi del giorno che filtrano attraverso…
 

Ora 2.

E perchè l'amore finisce?E perchè mi batte in petto questa sensazione vuota che non esiste?Che non c'è.E perchè non c'è più un briciolo di noi.Di vita.Di me.Di sangue.E di gioia.Perchè non c'è un briciolo di mondo.Di riservatezza.Non c'è più nulla di niente.E non so spiegarmi il Perchè.
 

« Precedenti Successivi »