La vera vitaGesù parla al tuo cuore |
LA MIA MUSICA
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Una posizione può darti successo
ma solo Dio può darti valore
SALMO 121
Io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dall'Eterno, che ha fatto i cieli e la terra. Egli non permetterà che il tuo piede vacilli, colui che ti protegge non sonnecchierà. Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchia e non dorme. L'Eterno è colui che ti protegge, l'Eterno è la tua ombra, egli è alla tua destra. Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte. L'Eterno ti custodirà da ogni male; egli custodirà la tua vita. L'Eterno custodirà il tuo uscire e il tuo entrare, ora e sempre.
« E' FESTA | Messaggio #22 » |
DIO PARLA AL TUO CUORE Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi; Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime; Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per la mano affinché tu non cada; Se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre ti agiti nel caos della vita; Ogni istante , minuto, ora della giornata ti sono accanto. Io cammino con te, un giorno lo saprai e solo allora capirai cosa sono e quanto ti amo. Ora io ti sto a fianco!! Sono il tuo Salvatore Quello della tua anima e del tuo cuore Sono il tuo Signore, quello che ogni mattina ti sveglia con un bacio e ogni notte apre le sue braccia per riscaldare il tuo cuore. Io sono il tuo Dio, quello che mai ti abbandonerà Sono quel Padre che aspetta solo un tuo sì per rilevarsi al tuo cuore. Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo sguardo che a volte è così triste e non riesce a vedere la Luce. Se tu sapessi con quanto amore stringo la tua mano quando scrivi parole che non riesci a pronunciare. Se tu sapessi che ti sono sempre accanto in ogni istante e maggiormente nei momenti difficili. Raccolgo i ricordi più belli che a volte tendi a dimenticare Raccolgo l'amore seppellito nel tuo cuore e te lo ripropongo attraverso gli incontri con i miei servi, attraverso il tuo stesso sguardo riflesso nella mia Parola. Se solo tu sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita... il tempo lascerà crescere il frutto che esso ha seminato. Gioisci perché attraverso le tue mani io regalo l'amore a chi ha la gioia di incontrarti. Tu non mi vedi coi tuoi occhi, ma io sono il tuo Signore quello che mai ti abbandonerà, Colui che per te è venuto nel mondo. |
https://blog.libero.it/linuccia/trackback.php?msg=2304988
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: viann11
il 25/05/2011 alle 12:28
Inviato da: bimbarock
il 08/07/2008 alle 11:00
Inviato da: raggiodiluce1974
il 01/02/2008 alle 15:25
Inviato da: rebecca.mmm
il 21/01/2008 alle 17:34
Inviato da: rebecca.mmm
il 03/12/2007 alle 15:38
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Non giudicate affinché non siate giudicati. Perché sarete giudicati secondo il giudizio col quale giudicate; e con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi."
(Matteo 7:1,2)
"La mano del nostro Dio assiste tutti quelli che lo cercano;
ma la sua potenza e la sua ira sono contro tutti quelli che l'abbandonano"
(Esdra 8:22)
"Poiché l'Eterno è buono;
la sua benignità dura in perpetuo,
e la sua fedeltà per ogni età"
(Salmo 100:5)