La vera vita

Gesù parla al tuo cuore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Una posizione può darti successo

ma solo Dio può darti valore

 

SALMO 121

Io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dall'Eterno, che ha fatto i cieli e la terra. Egli non permetterà che il tuo piede vacilli, colui che ti protegge non sonnecchierà. Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchia e non dorme. L'Eterno è colui che ti protegge, l'Eterno è la tua ombra, egli è alla tua destra. Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte. L'Eterno ti custodirà da ogni male; egli custodirà la tua vita. L'Eterno custodirà il tuo uscire e il tuo entrare, ora e sempre.

 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da raggiodiluce18
 

Un Passo di Fede

 

Molti pensano che Dio sia lontano, disinteressato e inaccessibile. Certamente è vero che esiste una separazione tra Dio e gli uomini, causata dal peccato; un muro che nessuno può abbattere  né valicare  con le proprie forze.
E’ altresì vero, però,che Gesù è sceso dal cielo, si è fatto uomo per noi, morendo sulla croce per riconciliarci con Dio ed è risorto  per portarci nel Suo regno eterno.
Pertanto, non cercare di misurare con il tuo metro religioso quanto sei lontano dal regno di Dio, né di raggiungerlo con il tuo slancio.
L’ incalcolabile distanza tra la vetta celeste e la terra è stata colmata da Cristo. Il Signore è più vicino di quanto puoi immaginare.
E’ tempo di fare un passo di fede, lasciando l’infida copertura delle tenebre spirituali, per camminare nella luce divina.
Quello che urge è un passo di fede. Dio ti è venuto incontro, in Cristo, ma non si ravvede al tuo posto: è il passo che devi compiere tu, credendo nell’Evangelo. Non obbiettare ancora.
Potresti restare sulla soglia per tutta la vita senza mai entrare nel regno di Dio, potresti sentire la Sua chiamata senza mai rispondere, avvertire l’esigenza di vivere secondo le Sue leggi senza mai ubbidire.
Accostati senza indugi né riserve al Tuo Redentore; Gesù non caccia via quanti si accostano a Lui compiendo un passo di fede.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/linuccia/trackback.php?msg=3957402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bimbarock
bimbarock il 08/07/08 alle 11:00 via WEB
hai davvero ragione..ma l uomo nel suo orgoglio non s avvicina a Dio con fede ma con presunzione come se Dio fosse il servo e noi quelli da servire ,..ma siamo noi che dobbiam servir Dio non il contrario.Dio in geremia dice che se noi cerchiamo Dio col cuore lui si fa trovare da noi...pace a te e che Dio ti benedica Gesù è il nostro Signore
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: raggiodiluce18
Data di creazione: 22/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morsillonazarioGiorgiaangelicagolfturannarita222manumassi21lopiccolocarpancraziopumonika64_dsunamamma1valeromadsgianlu.1975makicnt89grespi.ritaezinellu
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Non giudicate affinché non siate giudicati. Perché sarete giudicati secondo il giudizio col quale giudicate; e con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi."  

(Matteo 7:1,2)

 

                        

"La mano del nostro Dio assiste tutti quelli che lo cercano;
ma la sua potenza e la sua ira sono contro tutti quelli che l'abbandonano"
(Esdra 8:22)

              

 

         

"Poiché l'Eterno è buono;
la sua benignità dura in perpetuo,
e la sua fedeltà per ogni età"
  
     (Salmo 100:5)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963