Linus e dintorni....

Commenti,opinioni e altro..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linus57g
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: MO
 

IL MIO SITO

gentilissimi amici, se avete voglia di visitare il mio sito ecco il mio link:

http://digilander.libero.it/linus57g/index.htm

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

PINK FLOYD 69-70

 

IL GRANDE EDUARDO

 

 

« PROFUMO DI DONNA! (Pensi...GRIDO DI DOLORE! »

SALUTI AL '900

Post n°58 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da linus57g

Meraviglioso '900 che ci hai fatto danzare sulla luna,che ci hai fatto scoprire nuovi orizzonti e galassie...Meraviglioso '900 che hai messo le ali agli uomini e ci fai volare da Milano a Palermo in un'ora..ma dopo sei ore di controlli e chek-in.Che hai messo le ali agli assorbenti,cambiando la vita delle donne dalla vita in giù.Meraviglioso '900 che hai svelato i misteri del DNA ma ancora non è riuscito a progettare un lavabo da parrucchiere che non ti incrini le vertebre cervicali..Meraviglioso '900 che ci fai chiacchierare in tempo reale con gli aborigeni australiani nonostante siano agli antipodi;che ci hai dato la wireless..senza fili,lo dici tù!Io vedo fili dappertutto.Che ci fa comunicare con il T9 che per gridare amore ti basta fare un click,non senti l'odore e scegli attraverso il nick.Meraviglioso '900 anche un pò distratto,perchè comunico con l'Australia ma non so come si chiama l'inquilino di sopra.Peccato!Secolo distratto e anche un pò sgarbato perchè mi arrivano 300 sms al giorno ma per strada non mi saluta nessuno e se per caso conosco qualcuno,mi dà la sua e-mail , mi dice di visitare il suo Blog e di linkarmi a MySpace.Ma andarci a prendere un caffè,no?Ricevo 50 e-mail ma tutte con lo stesso carattere:Times New Roman 12! "E che carattere hai tu che scrivi?"Superficiale '900 perchè ho giusto due minuti per ascoltare le confidenze di un'amico dato che sicuramente verrò interrotto dallo squillo personalizzato,polifonico e remixato di un cellulare.Dai messaggi in bottiglia siamo passati a YouTube,non vi sembra  esagerato!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: linus57g
Data di creazione: 15/10/2007
 

DA PINKLEDY


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vulnerabile14ma.anche.no.ehSeria_le_Ladyvioricalungluccicaunastelladottore11tiscaliitginevra1154linus57gpanpanpimartenniounamamma1Rita5675luigi.michelonilspagnolosanmar05unarosabludgl18
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DANNAZIONE E OBLÌO...AMORE!

 

UNA ROSA PER VOI.... AMICHE VISITATRICI

 

L'ATTESA

 

SENSUALITÀ

 

DOLCEMENTE MI RAPISCE IL SOGNO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963