ARTISTICA-MENTE - ebbi una seconda nascita quando la mia anima ed il mio corpo si amarono e furono sposati
« Precedenti Successivi »
 

MALINCONICA-MENTE

vago raminga...nella solitudinedi un lampo di lucenella geometriadelle passioni...nella ricerca della sottilelinea di confinetra vitaeirreale
 

PENSIERO DEL GIORNO

Tutta la vita è senza mutamento.Ha un solo volto la malinconia.Il pensiero ha per cima la follia.E l'amore è legato al tradimento.
 

PENSIERO DEL GIORNO

Dobbiamo tenere a freno la nostra fantasia per tutte le cose che riguardano il nostro malessere...altrimenti si rischia di rendere indigesta la realtà e trasformarla nel nostro carnefice domestico!
 

EROINA D'AMORE

...è come se mi fossi fatta d'eroina d'amore...e adesso sono incrisi di astinenza...conoscete, per caso, un pusher-cupido?
 

TAKE IT EASY!

Potrei essere piuttosto arrabbiata per quello che mi è accaduto, ma è difficile rimanere arrabbiata quando c’è tanta bellezza nel mondo...
 

INFINITA-MENTE

oggi ho mal di universo efame di infinto.
 

NOTTURNO LUSSURIA

È il tempo della notte...deliri per passare il tempo...ma il tempo della mia vita mortale...non so...fluttuo tra pensieri di possibili vie di fuga...affronto la notte con sguardo indifferente, come se non mi appartenesse...sentire l’esigenza, il bisogno disperato di un punto di fuga...nausea straripante...strabordante...pausa del pensiero...sospensione temporale dell’essere...desiderio maleducato di sciogliermi...dissolvermi...sparire...dove? non ha importanza...il futuro? non…
 

PENSIERO DEL GIORNO

Essere semplici nella complessitàestraordinari nell'ordinario
 

HO FAME!

Io sono affamata....ma la fame d'amore, si può curare?
 

ASCOLTA!

Non aspettarti, uomo, un atteggiamento dimesso da parte mia nel colloquiare con te!Anche se tu hai perduto il ricordo della notte dei tempi,veniamo entrambi da una medesima Fonte, sebbene diversivicata nella forma e nell'espressione...Adesso tu calpesti la mia pelle,invece di danzarvi sopra.Adesso tu divori il mio cuore,invece di succhiare il nettare delle mie delizie...Non era…
 

« Precedenti Successivi »