Creato da CASTE2 il 19/06/2007

libera di sognare

Elisa non smettere mai di sognare

 

« Messaggio #42comunque.. »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da CASTE2

Buondì a tutti...

purtroppo è lunedì..ed aiuta questo meravigliso inizio una nebbia spaventosa che in

città ha già provocato incidenti..

per fortuna ero già qui a ronfacchiare e mi sono risparmiata 35 km di traffico intenso e

pericoloso..

bene tanto per iniziare i miei cari pulcini sono cresciuti alla grande forse direi che non

sono + così tanto piccoli..appena si saranno adattati ao compagni di territorio li libero

 e gireranno tutto il giorno per il pescheto!!

io direi chi sta meglio di loro..girano sempre , mangiano in ogni momento del giorno e

soprattutto nessuno gli fa del male.. mi viene il magone a vedere che sulla rete

internet circolano video con vari abusi e maltrattamenti su animali..

io mi chiedo..

come fa l'uomo ad essere cosi' crudele?

e parliamoci chiaro...autori di questi maltrattamenti non sono solo gli uomini ma anche

 le donne quindi..mi vergogno in certi casi di essere un umano..

purtroppo per un estate ho dovuto lavorare al banco alimentari in un centro

commerciale..e credetemi..se ne vedono di tutti colori.. e da allora che non mangio +

carne e sono fiera.. perchè mangio cibi senza uccidere nessuno!! non siamo +

all'epoca della guera dove tutto veniva bene... ( pure i gatti purtroppo) però bisogna

dire che allora c'era una povertà che noi non ci immaginiamo nemmeno con tutto

questo consumismo a cui siaMO Abituati.. sono animalista e vegeriana e me vanto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lav

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CASTE2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tempestadamore_1967Elettrico_230CASTE2eric65vGiuseppeLivioL2poeta_semplicegabriel.casagrandeedirosadazzurrobianconigliossols.kjaerunluiBlueSteelegioria.franco0mgf70lab79
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963