Creato da CASTE2 il 19/06/2007

libera di sognare

Elisa non smettere mai di sognare

 

« Buondì!!!Premio »

tornata

Post n°55 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da CASTE2

Buondì a tutti..

ieri ho fatto sistemare l'impianto elettrico della cucina..arriverà finalmente l'arredamento nuovo !! per la gioia dei miei carissimi 4 zampe!!!

Allora tanto per iniziare il gattino rosso di cui parlavo è arrivato a casa ormai ha 6 mesi..

è meraviglioso.. ha una coda folta come uno scoiattolo e affettuoso come non mai..

è riuscito a poco a poco a conquistarsi la fiducia degli altri gatti e non sta fermo un attimo ..

l'unico che è ancora un pò diffidente è il micio nero.. il mio preferito di sempre ..

che mi aspettava sempre tornata da scuola finito il pranzo per fare un pisolo..

infatti ho dovuto prendere un letto + grande perchè lui allungandosi mi faceva stare

 sul bordo!!

Stavo dicendo sulla soffitta ci sono 2 piccoli di piccione.. lo so che a molti fanno

ribrezzo sporcano ecc... ecc.. ecc..

però sono protetti e poi non fanno niente di male a nessuno..

hanno ancora le piumine gialle in testa che simpatici!!

stanotte non ho dormito nulla..e al lavoro sono tutti incazzosi..che pizza..sul lavoro ci

deve essere armonia altrimenti si vive male!!

guardando questa nebbia mi viene la nostalgia del sole caldo e del bellissimo mare

della Calabria... troppo bella così selvaggia..

un bacione a tutti e buon inizio di giornata!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lav

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CASTE2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tempestadamore_1967Elettrico_230CASTE2eric65vGiuseppeLivioL2poeta_semplicegabriel.casagrandeedirosadazzurrobianconigliossols.kjaerunluiBlueSteelegioria.franco0mgf70lab79
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963