Sandrino'S WorlD

il mondo di Ale

 

APRIIIIII? MESÒ SCORDATO LE CHIAVI!!

immagine
 
   
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 

 

« MALATI DI MENTEPRIMO GIORNO »

LA VACANZA SALENTINA

Post n°105 pubblicato il 29 Agosto 2007 da L3RBaVoGliO
Foto di L3RBaVoGliO

Un paio di mesi fa ho deciso di conoscere un gruppo di ragazzi che come me ascoltano ed interagiscono con RadioRock e RadioRockItalia ed è stata una delle più sorprendenti situazioni che mi sia mai capitata! Mi sono trovato subito a mio agio….concerti….cene…..serate alla spiaggetta….ma tutto avrei pensato tranne quello di passare le vacanze con alcuni di loro! Sarei dovuto partire per la Croazia ma una serie di contrattempi (trenitalia di merda) hanno fatto si che perdessi il treno….e così è cominciata l’avventura! Vale Ila e Ale erano già a Borgagne frazione di Melendugno presso un appartamento gentilmente affittatoci dalla zia di Danila (grazie ancora) e così una volta saltata la settimana in Croazia l’idea è stata quella di raggiungerli al più presto con altre due donzelle SVA e Ombra! Ovviamente siamo andati in taxi (il mio) partenza da Piramide alle 13 del giorno 13 (cazzo di coincidenza) tralascio i particolari del viaggio (credo sia meglio) arriviamo in terra salentina alle 19:30….da buon vizioso quale sono ho portato da Roma gli ingredienti per cucinare una mitica amatriciana e così al nostro arrivo mi sono subito prodigato nell’arte dello “spadello” A pancia piena abbiamo subito cercato di risolvere l’altro problema essenziale….la ricerca delle cialdine! Fortunatamente avevamo un contatto in paese ed è stato il nostro sponsor per tutta la settimana (6 giorni per 450 euro ma come stavamo?) Risolto il problema cialdine la vacanza è cominciata….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: L3RBaVoGliO
Data di creazione: 24/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

L3RBaVoGliOlaformadellesserecricimkhimileccestellatestasalvatore01giugiu711miangemidemonenaly_65garnet900domanismetto78ivanapoleone76megnawaremaxivent
 
  
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963