Creato da njmue.af il 09/11/2007

l'isola di Njmue

l'oasi ....dell'anima

 

« un'altra me...se questo è quello che ci vuole »

gli uomini riflettono

Post n°30 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da njmue.af

Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.
Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie.
Prelevò 15.000 euro dalla sua banca,ne diede
5000 à ciascuna dicendole:
- Spendili come vuoi.
La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal
parrucchiere, dall'estetista etc.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:
- Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti: Tutto ciò, perché ti amo.
Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lei,
un lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia di scarpe da
jogging, delle mazze da golf.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:
Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto
ciò,  perché ti amo.
La terza prese i soldi e li investì in borsa. In tre giorni raddoppiò
il proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e  gli disse:
- Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare
ciò che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perché ti amo.
Allora l'uomo si mise a riflettere,

>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere.. (gli uomini riflettono molto...)
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
riflettere.. (gli uomini riflettono veramente tanto.)
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>riflettere.. (UFF, E' LUNGA)
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>E sposò quella che aveva le tette più grosse

Perché un uomo riflette molto... ma finisce sempre per fare le  stesse cazzate !

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

FAMMI SOGNARE ALMENO TU

Via
È tutto giusto ed hanno tutti ragione
Ma sono stanco di prestare attenzione
Voglio ascoltare solo te
Via
Non ho bisogno di nessuna saggezza
Ora mi servono imprudenza e incertezza
E tutta la pazzia che c'è
Via
Mi metto in gioco
Ch'io vinca o perda conta poco
Pareggi non ne voglio più
Tu
Ti prego parlami
Che questa vita senza battiti
Non è mai stata la mia.
Via... via... via!
Via
C'è un mondo assurdo da sembrare irreale
A te mio cuore dico: “Fammi sognare!
Fammi sognare almeno tu”
Via
E basta col buon senso e con gli schemi
Mi lascerò guidare senza più freni
E indietro non si torna più
Via
Così lontano
Che possa prendere per mano
La mia passata gioventù
Fa
Che sia possibile
Per me che ho messo via le maschere
Scegliere qui la tua libertà
Mi aspetto un cielo senza nuvole
Cuore sincero, irreprensibile.
Fammi sognare almeno tu!
Via
E lascerò queste rovine per sempre
Seguendo la tua voce in mezzo alla gente
E non m’importa dove andrò
No
Purché sia altrove
In tutta un'altra dimensione
Dove non c'è meschinità

Io voglio esistere
E tu mio cuore fammi credere
Credere che
Mi succederà....
Via...via...via!
Fammi sognare almeno tu!

Testi di Renato Zero

 
 

HO IMPARATO A SOGNARE

Ho imparato a sognare,
che non ero bambina
che non ero neanche un' età
Quando un giorno di scuola
mi durava una vita
e il mio mondo finiva un po là
Tra quel prete palloso
che ci dava da fare
e il pallone che andava
come fosse a motore
C'era chi era incapace a sognare
e chi sognava già
Ho imparato a sognare
e ho iniziato a sperare
che chi c'ha avere avrà
ho imparato a sognare
quando un sogno è un cannone,
che se sogni
ne ammazzi metà
Quando inizi a capire
che sei sola e in mutande
quando inizi a capire
che tutto è più grande
C' era chi era incapace a sognare
e chi sognava già

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò

Ho imparato a sognare,
quando inizi a scoprire
che ogni sogno
ti porta più in là
cavalcando aquiloni,
oltre muri e confini
ho imparato a sognare da là
Quando tutte le scuse,
per giocare son buone
quando tutta la vita
è una bella canzone
C'era chi era incapace a sognare
e chi sognava già

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amica che perdo
e un amica che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò

Testi dei Negrita

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: njmue.af
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensebepaapranzorso3458Riko74dissolvenza4Magicovincemadmax.roclaudia.holagiulianoalunniintesa_sottocercoilmiocentrosuper.diverdemj67giovanniurneo781
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963