Creato da listamossini il 09/05/2007
PER LA FAMIGLIA E LA LIBERTA'

SATIRA

 
immagine
 
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
giorgio.graf1959boscia.maraalessandro_arbibyessi2good_angel84f.teseomercataro1savusf0x82bea_75cavallaro90magistrosindacomanuele.masiaFabster77gingerina78
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 
luposolitarioo
luposolitarioo il 23/02/08 alle 23:53 via WEB
PROPONGO A TUTTI I CITTADINI ITALIANI CHE HANNO A CUORE IL PROPRIO PAESE E CHE SOFFRONO VEDENDOLO DERUBATO, INFANGATO, DERISO...A CAUSA DI QUEGLI AUTENTICI CIALTRONI CHE COSTITUISCONO LA NOSTRA CLASSE POLITICA E BUROCRATICA DI VOTARE IL CANDIDATO O IL PARTITO CHE SI PRESENTI AGLI ELETTORI CON UNA COPIA DEL LIBRO "LA CASTA", CON LE REGISTRAZIONI DI "REPORT" DI RAI 3, CON LE DENUNCE DI GRILLO..ECC...E DICA CHE PER PRIMA COSA, SE ELETTO, ELIMINERA' TUTTI GLI SPRECHI, LE RUBERIE, LE VESSAZIONI, ECC. DENUNCIATE SU QUEI DOCUMENTI, CHE LA NOSTRA CLASSE POLITICA E BUROCRATICA FA' FINTA DI NON VEDERE O MEGLIO VOLUTAMENTE IGNORA...PERCHE' E' COMPLICE DI TUTTI QUEGLI SCEMPI...NOI VOTEREMO CHI FARA' QUESTA PROMESSA E LA MANTERRA' NEI PRIMI TRE MESI DI GOVERNO.....SE IO FOSSI CANDIDATO FAREI QUESTA PROMESSA E CANDIDEREI TUTTI QUELLI CHE PROMETTONO LA STESSA COSA, QUESTA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA RISCOSSA E DELLA RINASCITA DEL NOSTRO PAESE...DA CONSEGNARE ALLE NUOVE GENERAZIONI FINALMENTE RIPULITO E LIBERO DAI PARASSITI CHE LO STANNO UCCIDENDO.
 
attilioag
attilioag il 30/06/07 alle 20:45 via WEB
bah sarà come dici... oh daltro canto siete voi i policanti che vi intendete di queste cose quindi lascio fare a voi anche se la sparata di dividervi non è stata certo una genialata da esperti...
 
zartax
zartax il 28/06/07 alle 13:17 via WEB
Io penso che sia un normale segno di distinzione da noi, in attesa di sviluppi che dovranno esserci.
Se non si muovono le segreterie politiche locali di FI e LEGA penso che dovremmo, come gruppo aderente a questa lista civica, iniziare a fare politica sul serio con iniziative e proposte verso la popolazione e intanto riallacciare un dialogo con l'altra opposizione.
Tra cinque anni bisogna essere pronti, anche prima se necessario.
 
attilioag
attilioag il 27/06/07 alle 16:25 via WEB
ECCO appunto come non detto... perchè si sono astenuti?
 
zartax
zartax il 27/06/07 alle 13:31 via WEB
CONSIGLIO COMUNALE DEL GIUGNO 2007

Se c'erasno dubbi, stavolta sono stati fugati: esiste una opposizione TOSTA e ATTENTA!
La votazione, scontata, per il bilancio consuntivo 2006 ha avuto in Antonio Mossini e nei nostri rappresentanti in Consiglio una durissima contestazione: il tutto è avvenuto in spregio alle norme di legge!!!
Il sindaco ha accusato il colpo, basta ricordare quante volte ha usato l'intercalare "diciamo" nei suoi interventi.
I consiglieri di maggioranza, e anche i due dell'altra lista, ancora una volta incapaci di prendere una posizione forte (si sono astenuti), devono sapere che hanno delle precise responsabilità in ordine al rispetto delle leggi.
Adesso Mossini deve andare fino in fondo, fino al TAR e al Consiglio di Stato e attendere che la giustizia faccia la sua parte.
Il rispetto delle leggi esige la nullità della deliberazione di nomina dei revisori dei conti e di conseguenza della redazione del bilancio consuntivo 2006.

Attendiamo sviluppi e intanto stiamo sempre vigili e preparati. Questa amministrazione MINORITARIA o impara ad amministrare oppure deve andarsene!
 
attilioag
attilioag il 15/06/07 alle 19:38 via WEB
eh dai significa che forse nonostante la divisione alle elezioni ci si è svegliati fuori ed ora si fa opposizione compatti... la verifica sarà comunque alla votazione, quando ci sarà la prima votazione?
 
zartax
zartax il 15/06/07 alle 09:33 via WEB
Tutto secondo indiscrezioni:
Gatta Giancarlo confermato vocesindaco
Sechi, Buffoli, Consoli, Pelizzari, Belli assessori
Imprevisto invece lo scoppio della polemica da parte di Rifondazione Comunista con accusa al Sindaco di aver voluto emarginare i propri rappresentanti dalla giunta
Non credo che ne segua alcunchè di fragoroso, alla fine dopo lo sfogo il nostro si è tranquillamente allineato, zitto e conforme.
Penso che abbiano avuto modo di sentire dai primi assaggi che stavolta l'opposizione (che NON è minoranza ma è MAGGIORANZA) ci sarà e NON farà sconti su nessun punto.
Alla prossima!
 
zartax
zartax il 11/06/07 alle 16:08 via WEB
GIOVEDI 14 GIUGNO ore 20.30 CONSIGLIO COMUNALE

NOI ci saremo TUTTI

Da indiscrezioni pare che sia riconfermato Gatta a vicesindaco ma senza più delega all'urbanistica che va alla Belli; entra in giunta anche Buffoli (CHE SCIAGURA!!!) e anche UDITE UDITE Domenico Pelizzari (ma non diceva che non sarebbe MAI andato assieme alla sinistra?)
Si profilano tempi molto interessanti....
 
attilioag
attilioag il 08/06/07 alle 15:46 via WEB
se vabbè mica siamo in africa!!!ci mancherebbe anche di aver sbagliato a leggere 400 volte il nome di uno
 
zartax
zartax il 08/06/07 alle 12:54 via WEB
E se invece gli scrutatori avessero sbagliato (in buona fede) a leggere Buffoli anzichè BUFFONI ?
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963