Amo&Cordialmente odio... »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 11 Settembre 2006 da Lady_Bimba_149
Foto di Lady_Bimba_149

Salve! Mi presento! Mi chiamo Alessia, 16 anni, dalla provincia di Viterbo. Adoro la musica, mi descrivono schietta, sincera, dolce, tenera, solare, pazzerella ma riflessiva allo stesso tempo, simpatica e tnt tnt altro! sn stata precisa? nn credo :-) quindi piano piano imparerete a conoscermi... Sul mio blog riporterò i miei pensieri, di tutto...Ma sempre qualcosa che faccia parte di me...
Ed eccomi qua... Sono rientrata un'oretta fa a casa... Stasera i miei amici non uscivano...
Ohhh... a questo proposito vi parlerò dei miei amici...
Mamma mia, le persone chè ho frequentato sn state un mare didelusioni... Xkè?? Beh, diciamo che ho "perso"..anzi.. speso quasi 15anni ad essere amica di una persona che io credevo sincera e realmenteaffezionata ma che invece mi usava e basta.. io nn me ne sn maiaccorta...o forse nn volevo accorgermene! xke io sn così..se nn mi seisimpatico nn ti filo e basta.. ma se diventi mio amico darei anchel'anima x te.. e specialmente quando sei il mio migliore amico..e qstragazza x me era questo! la mia migliore amica....
durante e anche dopo qst persona ho coltivato anche un'amicizia, benchèabbastanza superficiale, cn un'altra ragazza... a periodi uscivamoassieme, ci divertivamo.. anche se cmq nn abbiamo mai legato a fondoxke abbiamo due teste troppo diverse...e la dimostrazione è arrivataproprio un paio di mesi fa, quando abbiamo litigato...
e qst sn le mie vicende in fatto di amici!!!
Xo... c'è sempre un xo'... :-) due vere amiche le ho da sempre...
Silvia: compagna d'asilo...xo si trasferì in una frazione del mio paesee la vedevo di rado.. poi l'ho ritrovata in classe alle superiori.. eli il nostro rapporto s'è rafforzato..anche se si è ritrasferita ancorapiu lontano... xo ogni tanto ci vediamo!! e lei è una mia cara amica...
Ma poi...
Beh, poi c'è Giulia... Mia cugina carnale, solo un anno in piu di me...Siamo cresciute insieme.. abbiamo discusso tante volte e su tante coseanche serie... xo ogni litigata si concludeva (e si conclude ancora...)con uno sguardo e una risata che scoppiava spontanea... lei è la miamigliorissimissimissima amica da sempre! da una vita! è una vita cheusciamo insieme, dividiamo tutto... siamo come sorelle, come mamma efiglia, tutto insomma!!! :-)
poi...da qualche mese è fidanzata..e, al contrario del suo ex ragazzo,daniele il suo fidanzato mi è tanto simpatico! gli voglio bene forse cmse ne vuole ad un fratello...è un ragazzo che ha avuto un momento moltodifficile nella sua vita..ma invece di perdere il sorriso e prenderecattive strade (cm fanno mlti) è andato avanti ed è diventato unbravissimo ragazzo!
bene..ora sapete chi mi circonda... :-)
Uhm... vi state chiedendo se sn fidanzata?? No, non lo sono piu daquasi 6 mesi ormai... lui si chiama Thomas...ma abita mlt lontano dame... la nostra storia è stata mlt strana... ci siamo sentiti x un annoquasi...lui pochi mesi dopo mi disse di essere innamorato di me..ma io,oltre ad essere solo molto affezionata a lui e nient'altro, ero anchescettica sul fatto di poter portare avanti una storia a distanza..
poi un giorno lui mi dice che mi sarebbe venuto a trovare...è stato almio paese 5 giorni... 5 giorni bellissimi x me... mi è bastatoguardarlo negli occhi appena è sceso dal treno x rendermi conto che eroinnamorata persa di lui...e dopo un anno era amore, x tutti e due...
poi, quel treno che rigraziai x avermi portato il ragazzo che amavo, melo riportò via... xo stranamente nn stavo male, anzi! ero sicura, avevola certezza che lui era x me...io gli avevo dato il mio cuore e lui miaveva donato il suo...tante promesse da parte sua.. ed io ho credutoche potessero rimanere valide x sempre...Lo credevo xke lui mi avevaaspettata x un anno nonostante i miei rifiuti, la mia distanza... xo ungiorno lui mi dice che nn riusciva piu ad andare avanti.. e li è finitala nostra storia... sn stata mlt male, mlt... ora xo sn "guarita", stobene! anche xkè lui mi ha fatto tante cose brutte dopo avermi lasciata.. ed i miei amici lo sanno.. specialmente giulia e daniele...snarrabbiatissimi cn lui...
Quindi ora sn sola, abbastanza felice e cn la voglia di trovare un amore nuovo, di innamorarmi ancora...
ed ora, buonanotte cari lettori... (ammesso che qualcuno dia retta a queste stupidate che scrivo) :-P
A domani...
=Ale=

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

La Frase...

Solo il tempo ci appartiene
dobbiamo cercare di concentrarci sul presente
invece di consumarci nel rimpianto del passato
e nella paura del futuro.
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
E' l'intensità del momento che lo rende eterno.
 

Pablo Neruda

"Vorrei far con te quello che la primavera fa con i ciliegi"
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963