« Dedica a me....E ancora riflessioni... »

Tanti pensieri, preoccupazioni...E tante emozioni insieme...

Post n°4 pubblicato il 12 Settembre 2006 da Lady_Bimba_149
Foto di Lady_Bimba_149

Non so neanche come spiegare... Ho talmente tante cose nella testa e nel cuore che nn riesco a distinguerle... Sapete cosa desidero? Desidero tanto che ricominci la scuola... Così avrò talmente da fare cn lo studio che nn mi rimarrà tempo per annoiarmi e quindi cominciare a pensare... nel tempo libero poi sarò stanca e quindi mi riposerò uscendo un po'... e quando sn cn gli amici nn riesco proprio ad avere pensieri malinconici... anzi, nn riesco ad avere pensieri e basta.. è bellissima questa cosa... come esco la porta di casa e sn in compagnia anche di solo una persona sola sto bene e nn penso... nn penso e rido, sn serena!
ma poi nn è che la mia vita faccia schifo eh... xo siccome io sn una che sogna tantissimo vorrei sempre che tutto fosse perfetto come in una favola.. e qui sbaglio...
l'unica cosa che mi manca è l'amore... da molto ormai sento un vuoto dentro..derivato dal fatto che nn sn innamorata... l'amore riempie la vita... e quando nn hai nessuno da amare è come se nn avesse senso vivere...nn so come dire... cmq vorrei tanto trovare qualcuno che faccia battere il mio cuore e sappia dare un senso ai miei giorni...
mi interessavauna persona ma credo di essergli indifferente e che mi sa sia rivolta verso altri orizzonti...
bah! tutto a suo tempo... speriamo che il mio ti tempo venga presto! :-)
=Ale=

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

La Frase...

Solo il tempo ci appartiene
dobbiamo cercare di concentrarci sul presente
invece di consumarci nel rimpianto del passato
e nella paura del futuro.
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
E' l'intensità del momento che lo rende eterno.
 

Pablo Neruda

"Vorrei far con te quello che la primavera fa con i ciliegi"
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963