lividilesi - ispido e brizzolato
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

Rimane così questo blog abbandonato, solitario, triste pure lui. Nonostante tutti i suoi toni rosa nonostante tutta la farcitura di parole colorate. Una password che è tutto un programma... Non dirmi più, oppure sì dimmelo ancora e ancora e ancora quello che m'hai sputato per telefono ieri sera. È stata una scossa, mi è salita…
 

oggi ho scoperto questa...

L'EMISFERO DEI TUOI CAPELLILasciami respirare a lungo, ancora e ancora, l'odore dei tuoi capelli, lascia che io vi immerga il visocome fa l'assetato nell'acqua della sorgente, e che li scuota con la mia mano come un fazzoletto odorosoper farne uscire i ricordi nell'aria.Se tu potessi sapere tutto quello che vedo, tutto quello che sento, tutto…
 

al miglior offerente

 Questa è una di quelle classiche giornate in cui il mio corpo e la mia identità sessuale sono inadeguate rispetto alle mie aspirazioni odierne,insomma,in parole misere,oggi vorrei essere proprietario di una sontuosa e prestigiosissima  fregna.L’antefatto mattutino ti renderà più comprensibile il mio inopinato desiderio.Ore 10 e 45, irrompe dalla porta principale del nostro ovile sociale…
 

Copia&Incolla...

31/01/2006 22.05.35Per prima cosa, innanzi tutto io ti amo Gabriele.E poi possiamo parlare di tutto quello che… che voglio. Vabbè, cogli l’ironia, autoironia anzi , come dici tu, questa è una qualità non scalfita dalla mia estrema suscettibilità. Sai ci sono dei giorni che ti amo di più degli altri, questo è uno di quelli.…
 

... meno male che ci sei tu...

 

Il "fanciullino" non è altro che un operatore Telecom

Dopo la virgola va lo spazio, lo spazio virtuale, quello subliminato da una barra. Spaziatrice merda, spaziatrice ossssìììììììììììììì, un'omino della telecom dentro di me, un calciatore cileno nel mio ufficio, e tu nei miei pensieri...Ma se... (ragioniamo) se come ho già espresso nelle precedenti puntate telefoniche con l'atra metà dei lividi (tu amore) la velocità…
 

uniposca fan club

 Ragazzi confessiamocelo, l’essere umano è soggetto ad essere soggiogato dalla propria incapacità di trovare parole sufficientemente efficaci decorative e coreografiche a rappresentare le proprie emozioni,per non parlare di sentimenti..Prendete me ad esempio,ormai ci conosciamo da alcune settimane,e le nostre frequentazioni fino ad ora si sono basate su un sereno rapporto di subalternità intellettuale,ovvero,io sono il…
 

More Than Words

Saying I love you Is not the words I want to hear from you It's not that I want you Not to say, but if you only knew How easy it would be to show me how you feel More than words is all you have to do to make it real Then you wouldn't…
 

Oggi ho voglia di fare l'amore

Troppo tempo è passato dall'ultima volta, quindi ho voglia di fare l'amore. E' naturale, salutare, viscerale.
 

Post N° 2

Music is my radar
 

« Precedenti Successivi »