Creato da LiViNg_NeVerLanD il 26/02/2008

NevErLanD

"E com'è l'isola che non c'è?" "un giorno ti ci porterò..."

 

 

« Messaggio #35Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 01 Aprile 2008 da LiViNg_NeVerLanD

Sono autolesionista e mi sono scaricata "Musiche rilassanti: Mare e gabbiani".
Nella mia camera, adesso, le onde scrosciano dolci e i gabbiani urlano urla stridenti.
E io piango.
Quanto mi manca il mare durante l'inverno.
Quanto mi manca la sabbia fredda di marzo fra le dita dei piedi.
E i jeans arrotolati fino al ginocchio.
So di diventare ripetitva, ma ho un amore grande, a kilometri da qui.
Se chiudo gli occhi sono davvero sul traghetto, e guardo l'isola avvicinarsi.
Manca poco.
E poi un mese e mezzo di vita isolana.
Via dal "continente".
Infradito, costume e una maglietta oversize, le unghie azzurre.
Vivrò così.
[Selvatica]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

๑PEPERICA๑'S PHOTOS

IL SUONATORE JONES...

Nascosto dietro il fumo
di quella sigaretta sempre accesa.
Protetto da quella chitarra
suonata in modo quasi sbadato.
Aperto in quel sorriso
sorprendentemente sincero.
Semicoperto dal ciuffo ribelle.
Per sempre ci guarderai.
Per sempre canterai con noi.
Per sempre.
In direzione ostinata e contraria.
Solitario e salvo, anarchico e indelebile.

 

L'ISOLA CHE (PER FORTUNA) C'è

Benvenuti nella splendida Isola di San Pietro e la sua pittoresca Carloforte!
Fabrizio diceva: "Non sei tu, è la terra che ti sceglie. I silenzi, i colori, i profumi che ti senti addosso."
La terra che mi ha scelto è questa.
Questa è come casa mia.
Perchè la pianura e la nebbia non fanno parte di me.
Io sono mistero e coraggio.
Sono uno scoglio rubato al mare.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PrigionieraDiChitascia_007NenaLovesHerselfluxuria89_2006LiViNg_NeVerLanDfaberwolandluckypinkDafneMoon
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963