Spirito libero

"Perchè essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile!"

Creato da llange il 24/05/2006

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #187Messaggio #189 »

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 25 Marzo 2008 da llange

Ciao raga, lo so, lo so è tanto che non mi faccio sentire... ma proprio tanto!
Cosa ho fatto in tutto questo tempo?
Dopo aver traslocato definitivamente da Pisa... ho portato tutte le mie cose a La spezia, ma contemporaneamente io sono partito per andare a Torino a fare il corso in Amministrazione del personale... Mi hanno ospitato degli amici, santi amici!!! La sfiga è ke il 3 marzo, appena arrivato in aula, ci viene detto ke il corso subiva un slittamento di 2 giorni e quindi invece di finire il 14 sarebbe finito il 18... e quindi qui inizia la tragedia... oltre al fatto di non sapere ke fare in quei 2 giorni a torino... nn sapevo come gestire la situazione perchè crescevano esponenzialmente i giorni in cui dovevo fermarmi a torino... aggiungendo 1 weekend in più!
Ma questi nn sono problemi loro, ma solo miei! Quindi passo i 2 giorni in giro per torino ke per 2 settimane m ha regalato 1 sole grosso e un cielo azzurro... infatti sono abbronzato! Il corso è stato tenuto da 1 mezza sega ke ha dovuto sostituire l'insegnante ufficiale che aveva problemi. Quindi sfiga su sfiga.
Nel primo weekend vado a Vercelli dalla mia famiglia... il lunedi ritorno a torino per il corso... e m sento un pacco postale sballottolato continuamente in giro e che nn capisce cosa fare, dove andare e sopratutto PERCHé!!!
La seconda settimana di corso passa e anche l altro weekend e i 2 giorni ke rimangono... in cui sono andato anche al Job meeting... (ke presa in giro!!!)
Fino a ke il 18 torno a La spezia giusto in tempo per rifarmi la valigia e scendere a C.mare per trascorrere pasqua con la mia famiglia.
In tutto questo... sono stanco... annoiato... ancora senza lavoro... demotivato... senza casa... e confuso(lo si capisce anke dal mio post in cui nn s capisce nulla)!!!
Il 31 ritorno su a spezia... e poi devo andare a milano x 1 colloquio... ke palle... sarà l'ennesima delusione!?
In tutto questo... il problema principale è ke nn avevo internet e quindi sono stato e sarò ancora fuori dal mondo... oggi è 1 piccola parentesi (lasciamo stare ottenuta in ke modo)
Baci baci a tutti!
VVb!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Contatta l'autore

Nickname: llange
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: SP
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

pocia1980ninokenya1andre_1981mareblu.2009raffaella.marinielloladylukeblixa76ghost4evercrustumarkpdvaltertesookkiazzurri0108dancablesmadferit_syFatina_610
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963