Spirito libero

"Perchè essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile!"

Creato da llange il 24/05/2006

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 10 Giugno 2008 da llange

" Vedo me stesso vacillare continuamente fra la rabbia per la stupidità del mondo unita al desiderio di fare qualcosa, da una parte, e, dall'altra, la consapevolezza che l'uomo è piccolo, di nessuna importanza, che tutto si dimentica, che la vita è breve, che il dolore è male e il piacere è bene.
Dunque, perchè mai agire se, così facendo, renderemmo questi brevi anni spiacevoli? Se si odia l'umanità, come me, non è forse illogico volersi fare una reputazione, accettare l'opinione del detestabile mondo sulla virtù e misurarsi con quel modello di conseguenza? Amare la virtù fine a se stessa è vano, perchè la virtù non può esistere se non in relazione a qualcos'altro. La virtù sola in fondo a un pozzo è come un'opera d'arte mai compiuta. E io desidero la virtù più di ogni altra cosa: essere giusto, essere utile, essere ammirato... e, tuttavia, trovo gli uomini insopportabili e mi sento un estraneo quando cammino per le strade delle loro città, e quasi non riesco a credere di avere una qualche relazione con questa razza o con qualcuno dei suoi membri. Non ho amato nessuno. Ho ammirato la perfezione ma non gli uomini, per quanto le due cose possano essere dissociate."


Gore Vidal "Il giudizio di Paride"

 
 
 

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 02 Giugno 2008 da llange
Foto di llange

 Ciao a tutti... nulla cambia, nulla si evolve... e per di più il mal tempo imperversa sulla mia testa impedendomi di andare al mare e resto quindi a casa a pensare e pensare e pensare. I dubbi su come sto conducendo la mia vita aumentano e sinceramente non so più cosa fare! Boh!
Intanto i giorni passano e va via anche la mia energia!

Ho bisogno di carica!

Baci baci!

 
 
 

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 20 Maggio 2008 da llange

Ciao raga, come va?
Non so quanto senso ha ancora scrivere in questo blog... sembra abbastanza inutile!
Non riesco nemmeno più a essere me stesso... omettendo spesso grosse fette della mia vera vita.  Una delle cose immutabili è che sto ancora a spasso senza un maledettissimo lavoro... e quanto mi da fastidio questa situazione non ve lo potete nemmeno lontanamente immaginare. Ormai fingo mento latito nego... ke vita di merda.

Poche parole!

 
 
 

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 07 Maggio 2008 da llange

Continua il periodo no... aggravato da pesanti nuvole che mi offuscano il cervello e che non mi fanno essere molto lucido.
La primavera è arrivata e in me regno ancora il gelido inverno.
Vorrei dire troppe cose ma forse non riuscirei comunque a farmi capire...!
Questa vita non fa per me!


 
 
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 01 Maggio 2008 da llange

Buona festa dei lavoratori per chi lavora!
QUINDI NON PER ME!!!
Il viaggio tutto bene... ho magnato cioccolata e bevuto tanta birra...
Niente notizie di lavoro...
Hanno operato mio padre e io qui lontano mi sento inutile e in colpa!
Uff!

Tempi di merda!

 
 
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 24 Aprile 2008 da llange

A poche ore dalla partenza... ancora non ho preparato la valigia... sono sempre il solito!
Inoltre mi sono anche complicato la vita proponendo una cosa ke non ho voglia di fare e ke mi mette ansia!!! Telefonate lavorative 0! Ieri ce ne sono state tantissime di auguri...
Vabbè buon viaggio a me! Speriamo di far salire un pò l'umore!

Baci!!!

 
 
 

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 22 Aprile 2008 da llange
Foto di llange

Provo spesso a fare il numero del mio cellulare per verificare se funziona. Il motivo? Aspetto ancora quella famosa telefonata... e non è ancora arrivata!
Nel frattempo ho dovuto cambiare la batteria alla mia macchinina per la modica cifra di 100€ per 3 minuti di lavoro. Che rabbia. Ora vale + la batteria che tutta la macchina!
Dai consoliamoci con il fatto che domani è il mio compleanno e anche quest'anno lo trascorrerò da solo ma il 24 parto per andare a fare minitour del Belgio, più precisamente il giro delle Fiandre in 3 giorni. Impresa da matti... ma come al solito le cose fatte bene e con calma a noi non ci piacciono.
Baci a tutti!


 
 
 

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 16 Aprile 2008 da llange

Ciao belli, anche in queste settimana sono andato tanto volte a Milano per colloqui... molti sono andati bene... e ora attendo ad ore una risposta molto importante.
Di certo poi si vedrà cosa fare... ma!!!

Sono amareggiato per i risultati delle elezioni, io non ho votato... non sono tornato a casa...  non sarebbe cambiato nulla...
Nessuno rappresentante di un partito di sinistra in parlamento è incredibile... impensabile... veramente non me ne capacito.
Largo spazio ai leghisti e a Milano sento l'aria di discriminazione e razzismo.
Spero che non facciano qualche legge per cui i terroni come me non possono lavorare nel Nord.

Sognando di cambiare paese... vi saluto tutti!!!

 
 
 

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 07 Aprile 2008 da llange
Foto di llange

Ragazzi... come state? Io ancora senza lavoro... continuo ad andare avanti e indietro da Milano... e prima o poi ci sarà anche per me l'occasione giusta.
Anche se non mi piacerebbe!
Vabbè... misterioso il giusto per  non portarmi sfiga da solo!
Un bacio a tutti!
 

 
 
 

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 25 Marzo 2008 da llange

Ciao raga, lo so, lo so è tanto che non mi faccio sentire... ma proprio tanto!
Cosa ho fatto in tutto questo tempo?
Dopo aver traslocato definitivamente da Pisa... ho portato tutte le mie cose a La spezia, ma contemporaneamente io sono partito per andare a Torino a fare il corso in Amministrazione del personale... Mi hanno ospitato degli amici, santi amici!!! La sfiga è ke il 3 marzo, appena arrivato in aula, ci viene detto ke il corso subiva un slittamento di 2 giorni e quindi invece di finire il 14 sarebbe finito il 18... e quindi qui inizia la tragedia... oltre al fatto di non sapere ke fare in quei 2 giorni a torino... nn sapevo come gestire la situazione perchè crescevano esponenzialmente i giorni in cui dovevo fermarmi a torino... aggiungendo 1 weekend in più!
Ma questi nn sono problemi loro, ma solo miei! Quindi passo i 2 giorni in giro per torino ke per 2 settimane m ha regalato 1 sole grosso e un cielo azzurro... infatti sono abbronzato! Il corso è stato tenuto da 1 mezza sega ke ha dovuto sostituire l'insegnante ufficiale che aveva problemi. Quindi sfiga su sfiga.
Nel primo weekend vado a Vercelli dalla mia famiglia... il lunedi ritorno a torino per il corso... e m sento un pacco postale sballottolato continuamente in giro e che nn capisce cosa fare, dove andare e sopratutto PERCHé!!!
La seconda settimana di corso passa e anche l altro weekend e i 2 giorni ke rimangono... in cui sono andato anche al Job meeting... (ke presa in giro!!!)
Fino a ke il 18 torno a La spezia giusto in tempo per rifarmi la valigia e scendere a C.mare per trascorrere pasqua con la mia famiglia.
In tutto questo... sono stanco... annoiato... ancora senza lavoro... demotivato... senza casa... e confuso(lo si capisce anke dal mio post in cui nn s capisce nulla)!!!
Il 31 ritorno su a spezia... e poi devo andare a milano x 1 colloquio... ke palle... sarà l'ennesima delusione!?
In tutto questo... il problema principale è ke nn avevo internet e quindi sono stato e sarò ancora fuori dal mondo... oggi è 1 piccola parentesi (lasciamo stare ottenuta in ke modo)
Baci baci a tutti!
VVb!

 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: llange
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: SP
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

pocia1980ninokenya1andre_1981mareblu.2009raffaella.marinielloladylukeblixa76ghost4evercrustumarkpdvaltertesookkiazzurri0108dancablesmadferit_syFatina_610
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963