amore e politica

emozioni-pensieri-brividi-incanti-baci

Creato da lunaaasex il 30/11/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« A FEDERICO- AI GIORNI E ...TI CERCO »

CARO BABBO NATALE

Post n°15 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da lunaaasex

Caro Babbo Natale vorrei domandarti tante cose in questa umida e fredda sera d'inverno....vorrei chiederti cose per le persone che amo, per quelle che vedo soffrire, per quelle che nn conosco e che stanno lontano.....

Non voglio domandarti beni materiali come ho fatto l'altro anno, tipo il RAV 4 quello un  giorno ci riuscirò a comprarmelo da sola... ti voglio domandare quelle cose che nn si comperano con il denaro, ma che sono indispensabili a rendere un essere umano felice.

Ti chiedo un pò di pace....pace per il mio cuore stanco....pace nelle parole che nn sono riuscita a dire per troppo orgoglio, pace  per quelle volte in cui ho risposto male a mia madre quando mi dice Luna ma quando ti sistemi quando lei lo sa benissimo che io sono come il vento e nn riesco mai a fermarmi da nessuna parte, ti chiedo pace per quei momenti in cui avrei volluto mollare tutto e andarmene lontano e per la sofferenza interiore che ne ho provato nel momento in cui nn l'ho fatto, ti chiedo serenità e pace per la mia famiglia, per la mia piccola nipotina che ogni giorno cresce e diventa sempre piu' bella.

Caro Babbo Natale il dono piu' grande nn lo chiedo per me....lo chiedo per chi nn conosco, per chi sta soffrendo per qualcosa di grande che nn si puo' dimenticare, te lo chiedo per chi ha perso un figlio, un compagno, un amico, qualcuno che amava portagli un pò di sollievo, ricordi dolci, aiutali a ritrovare se stessi e fiducia nella vita.

Caro Babbo Natale non di dimenticare di chi soffre nei letti di un ospedale, donagli la speranza di poter di nuovo vivere una vita normale, donagli la vicinanza di chi amano anche in queste giornate di festa e nn ti dimenticare dei ricercatori, di quelle persone che nn hanno un volto, nè un nome, ma che spendono la loro vita per debellare malattie, creando vaccini....non ti dimenticare dei medici che fanno con passione il loro lavoro qua in Italia e all'estero a favore dei bambini poveri, malati di aids, vittime delle mine antiuomo e della violenza di altri uomini senza cuore.

Caro Babbo Natale, il mio ultimo pensiero per i nostri ragazzi all'estero in missione di pace, che combattono per questa guerra assurda che nn è la nosta guerra, ma guerra di interessi politici e soldi, per loro e per il loro coraggio che ci rende onore a tutti, chiedo che almeno queste feste di natale possano passarle a casa, vicino ai loro affetti.

E infine Caro Babbo Natale ti chiedo di donare un pò di felicità all'uomo comune, a quello che nn compare sui giornali, a quello che non ha nome e che ogni giorno nel suo piccolo e onesto tran tran , con i suoi sogni, il suo operato e la sua onesta'contribuisce a

 rendere, il nostro paese un pò piu' grande...... 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lluna/trackback.php?msg=3737826

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pneumonickcercatore10paoloxxxx6al_vitoiosolloioiovesevo50giovanni.gervasiniliberty670my_way70frankdanielelunaaasexpaolamelaniarasflaVotre.Despote
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963