Sei la sete.. - ..e ciò che deve saziarla..
« Precedenti Successivi »
 

---------@

                            
 

----@

             Nessuno ci fa del male. Siamo noi che ci facciamo del maleperchè facciamo cattivo uso del grande potere che abbiamo,il potere di scegliere.                    
 

----@

                         Le cose che contano non si possono contare.        
 

-----@

                    ti illudi di sapere tutto di meed invece non sai nullati contorni di un pubblico di vuote comparse ed invece hai bisogno di verita'ti senti su un tronoed invece sei nella polvere del nienteTu quello che spara sentenze e merdaTu sei zero spaccatoed io resto quel che SONO nonostante tutto...non insistere non ne vale la…
 

-----@

                        Mi fa paura capire fino a che punto non posso.         
 

----@

                        Non affidarti alla mia immaginazione non ti fidare, io non ti conservo, non ti metto da parte per l'inverno, io ti apro e ti mangio in un boccone.          
 

----@

               Aveva capito che le cose, quando finiscono, lo fanno in silenzio. Mentre quelle che iniziano fanno un rumore bellissimo.                               
 

----@

                           l'effetto che mi fai a distanza di tempocol distacco necessario è sempre quellolo hai capito ormai ma non è mai abbastanzadirselo o no noi restiamo gli stessi lo sai tu lo so io questo basta anche se a due come noi non basta mai,nulla....                  
 

---@

                               Ti amavo, perdio.Ti amavo al punto di non poter sopportare l'idea di ferirti pur essendo ferita,di tradirti pur essendo tradita,e amandoti amavo i tuoi difetti,le tue colpe, i tuoi errori,le tue bugie, le tue bruttezze,le tue miserie, le tue volgarità,le tue contraddizioni,il tuo corpo con le spalle troppo tonde, le sue braccia troppo corte,le…
 

----@

                      Il segreto, Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore.È allora, solo allora che troverai il Paese delle Meraviglie.         
 

« Precedenti Successivi »