« independencequando dico ke sono malata.... »

doppio sogno

Post n°9 pubblicato il 30 Agosto 2006 da pernyone
Foto di pernyone

io sono una persona malata.sono indolente,a tratti nichilista ma questo è niente.è come se mi mancasse una parte di vita:probabilmente a molti capita,x un motivo o x  l altro di saltare delle tappe nel processo della propria crescita e purtroppo io sono una di queste.x alcuni è stato peggio,so x certo ke certe persone ke ora si drogano o fanno gli imbecilli in giro come se avessero 13 anni non lo farebbero se avessero vissuto appieno l adolescenza(poi c è ki lo fa comunque).non so spiegare esattamente come e xkè non ho vissuto appieno ma è così e se guardo indietro l unica motivazione è stata la paura,non avevo l approvazione da molti e ho lasciato ke questa cosa mi condizionasse.non ke in casa mi aiutassero ma sono ancora qui a kiedermi se veramente hai sempre bisogno della tua famiglia x fare le cose,x iniziare sì e allora mi dovrei ricollegare all infanzia ma x continuare poi serve altro...eppure se fossero stati + presenti non sentirei quel vuoto ke oggi colmo in 2 modi:la scrittura,ma vorrei farlo di più,non è abbastanza.il secondo al momento si è arrestato ed è meglio,xkè se da piccola cerki l approvazione in un modo da grande è inevitabilmente un altro.non so se l ho superato,voglio credere con tutta me stessa di avercela fatta,ma rimangono vive alcune perversioni ed è così ke le devo x forza kiamare e questo prova ke sono malata.la guarigione inizierà quando smetterò di guardarmi indietro,nel mio e nel passato degli altri.come dice la parola stessa è passato.e smettere di voler dimostrare qualcosa agli altri xkè come dice il filosofo blaise pascal "non c'è bisogno di spegnere la luce altrui per far brillare la propria"l

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cirilo10charliedgl_1lottershklymenepsicologiaforensejunjeimarcounipernyonegugel81
 

Ultimi commenti

mitigation, neovascularization, levitra for sale online...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:53
 
linguoversion, thomsonianism, generic levitra online kb,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 07:54
 
dyssynergia, submedian, levitra online mastoparans,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:02
 
grazie..vio
Inviato da: violette51
il 04/12/2006 alle 11:24
 
come fare a non far vedere il proprio profilo
Inviato da: Giasy2
il 17/11/2006 alle 10:36
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963