« COMPLEcomunicazione urgente »

INCAZZATA NERA

Post n°13 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da pernyone
Foto di pernyone

probabilmente i motivi x essere così incacchiata non ce li ho,ma tant è...allora tempo fa una mia amica,nn so se dire ex ora perchè mi ha rotto,è andata a lavorare all estero,x trovarsi qualcosa da fare dopo la laurea e x dimenticare il mio ex ragazzo.sì filava dietro a lui ma non lo sapeva ke stavamo insieme,poi si è invaghita di un altro ke ora sta assieme alla mia migliore amica,proprio una vera fortuna in amore(annoto ke non è il mio ex storico,è un altro e la storia si è conclusa quest anno quando ho incontrato ralf-e con ralf la storia è ufficiale).là sembrava l avesse dimenticato e si fosse messa insieme a uno ke sta dalle parti di milano o como,insomma lombardia sicuro!:) cosa salta fuori ieri?la mia migliore amica, Meri, mi riferisce ke sta qua le ha detto ke va al suo compleanno solo x vedere il mio ex e oltretutto vuol pure un passaggio.a parte ke sei pirla,xkè come fai a dire alla festeggiata,una ke ti è sempre stata vicino ke vai alla super festa solo x un altro???e poi lo so come va a finire,ke lei si fa prendere in giro,xkè lui è un idiota e si diverte a stuzzicarla e dopo hai il coraggio di dire ke lui è perso x lei.io dico ke se proprio vuol fare il troione ke si arrangi,ci esca da sola oppure vada là dove dobbiamo andare x i cazzi suoi non rompere le balle x essere portata.se non fossi accompagnata al compleanno non farei altro ke fare la stupida con lui xkè so ke ci ricasca e non xkè sono una gran figa,ma xkè a lui le donne piacciono tutte,tranne la mia amica.sembra una barzelletta ma è così.ora siccome sono fidanzata mi tirerò da matti,in modo ke lui sbavi sulla parte di me ke adora(il posteriore)e farò qualke sorrisino qua e là,con buona pace di ralf ke spero mi prenderà poi lo stesso a dormire con lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

cirilo10charliedgl_1lottershklymenepsicologiaforensejunjeimarcounipernyonegugel81
 

Ultimi commenti

mitigation, neovascularization, levitra for sale online...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:53
 
linguoversion, thomsonianism, generic levitra online kb,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 07:54
 
dyssynergia, submedian, levitra online mastoparans,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:02
 
grazie..vio
Inviato da: violette51
il 04/12/2006 alle 11:24
 
come fare a non far vedere il proprio profilo
Inviato da: Giasy2
il 17/11/2006 alle 10:36
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963