Le donne lo sanno - .....vogliono ballare un po' di più
« Precedenti Successivi »
 

Cambiare direzione

Mi parli da vicino E dici cose che so già Ognuno è il suo destino Il nostro ormai finisce qua In valigie che verrai a prendere Che ora l’importante è andarsene Cambiare direzione E farsi una ragione che quello che non sei Non diventerai Fine della storia E se non hai memoria Ora sai non…
 

Post N° 218

Sono 3 mesi che esco con D, abbiamo fatto anche una piccola prova di convivenza tre giorni in un monolocale al mare, e non so perchè ancora continuiamo a stare insieme. Non ci lega un sentimento. Siamo diversi nelle idee ma troppo simili nel carattere, forte e orgoglioso. Inevitabilmente ci scontriamo, a meno che, come…
 

Post N° 217

MarzoLe cose non vanno mai come credi un'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza per questo viaggio ci vuole coraggio per questo amore pieghiamo il destino ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano I'll show you something…
 

Post N° 216

Sapete perchè non credo al destino? Perchè può essere affascinante certo, ma porta solo a sofferenze. Immaginiamo che esista un percorso ideale, ed è naturale che lo immaginiamo cosi come lo desideriamo. Ma nella vita le cose non vanno mai come credi, lo diceva anche Giorgia in una canzone. Noi camminiamo nel caos, un passo…
 

Post N° 215

Tralasciando la causa che mi ha portato a troncare prima del nascere l'ennesima relazione ( stavolta chiamata "dott.Antonio"), poichè non merita neanche per originalità uno spazio nel mio blog, riporto subito la nuova puntata della soap, il cui nome è Diego ( purtroppo l'ultimo dei nomi che volevo, ma troveremo un altro modo di chiamarlo se…
 

Post N° 214

Appena Prima Di Partire Da quando non mi hai più cercato mi sembra molto più difficile credevo di essere più forte di quella sera e tutte le parole ed e bastato un solo sguardo solo una volta non lo scordi più Matteo: rincontrarsi nei pensieri [più] ritrovarsi come ieri Thomas: anche se non può più…
 

Post N° 213

Mi dispiace smontare un po'l'immagine professionale del medico, ma in fondo basta rendersi conto che sono uomini come gli altri per immaginare quanto siano porcellini quando hanno a che fare con pazienti giovani e belle!!! Sarà stato pure l'effetto del vino, i miei nuovi amici dottori giovedì sera al pub, tolto il camice, non si…
 

Post N° 212

Quanta strada ho fatto, e quanta ancora ne potrò fare. Ecco cosa mi veniva in mente mentre ascoltavo la conferenza nel lussuoso palazzo vicino piazza Venezia. Tutti erano elegantissimi, e fin troppo raffinati, mi sentivo un po'a disagio, ma al tempo stesso c'era in me una sensazione di fierezza, perchè se ero li in quel momento, non ci ero…
 

Post N° 211

PensaCi sono stati uomini che hanno scritto pagine Appunti di una vita dal valore inestimabile Insostituibili perché hanno denunciato il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra di faide e di famiglie sparse come tante biglie su un isola di sangue che fra tante meraviglie…
 

Post N° 210

Re: "Hola Ciccia, ehi ehi cos’è questa nostalgia....Molto spesso ci attacchiamo al passato, certo è bello ricordare, è emozionante, ma spesso diventa un bagaglio troppo pesante che non ci fa andare avanti col giusto entusiasmo! E allora va bene: pensiamo, ricordiamo, culliamoci nel dolore, ma poi diamoci una scadenza, perchè questi sono i nostri anni…
 

« Precedenti Successivi »