Lo & La
piccoli Passi dal 10 giugno 2006| « Passion Lives Here - Tor... | OK! Pausa .... dobbiamo ... » |
Idee per BOMBONIERE?????
delle statuine di romeo e Giulietta, le quali fanno di segna tempo. Dopo gli ho confezionati con il tool e dei fiori fatti con il nastro, un poco di fiori secchi ed era tutto bellissimo.
alberelli di perline per gli invitati e per i genitori e testimoni, 4 bonsai di perline: 2 glicini, 1 vite e 1 piracanta....... quante notti insonni...!!!! Però sono tutti bellissimi!
rose coi collant e poi comprerò confetti, tulle e nastrini per confezionarle
bottigline di vetro dalle forme un po' strane e le riempirò di olio
dei bonzaï.
scatolette tonde di alabastro col tappino sempre in alabastro ma effetto pizzo...talmente e' delicato....ma questa e' un'idea che può' piacere come no.
dei bicchieri a forma di calice abbastanza ampio da poterli decorare con la tecnica del decoupage all'interno. Li riempirò poi con del gel per candele dove immergerò un fiore
Delle piccole riproduzioni di Ciak Norris di Das, decorate a mano da sapienti ed esperte mani
un mazzettino di fiori composto da 2 spighe a ciuffo lungo, al centro delle quali ho sistemato un confetto personalizzato con i nomi, la data del matrimonio e il disegno di due fedi dorate incrociate, una calla in spugna al di sopra del confetto chiuso in una racchetta bianca e sistemata tra le due spighe. Il tutto tenuto insieme da un nastrino di raso panna da 3 mm. che scendeva e da un nastro di raso salmone da 1 cm. che chiudeva a fiocco. Per completare ho sistemato tutto in un cesto basso con manico ampio, preventivamente rivestito di tulle panna e abbellito ai lati con fiocchetti di tulle salmone. Un successone a basso costo.
|
|


Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:26
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 09:06
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 07:42
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 07:32
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 07:30