La Diva a Londra

Londra: paure e desideri

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 8 OttobreSe son rose...F...MA CHE COS'E'?????? »

9 Ottobre....   Memè je suis bien avec toi....

Post n°17 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da Afrodite20011

Mi ha chiamata.... stavo uscendo di casa e mi suona il telefono: Juju! Voleva vedermi, almeno un'oretta, prima che io andassi al lavoro... Ma sorpresa delle sorprese, la cosa che mi ha fatto capire che mi pensa è stato un bigliettino, che dopo avermi vista e baciata ha tirato fuori e ha letto "Mi piace baciare le tue labbra". In Italiano!!! Poi mi ha spiegato che ieri sera ha visto un suo amico italiano e gli ha chiesto delle frasi dolci in Italiano da dirmi... SO CUTE!!!!!

Poi mi ha chiesto se potrebbe incontrare mia mamma...io l'ho guardato stupita: Ma è impazzito? Ho risposto Maybe...Mi sembra un pò prestino...i miei amici, ok, ma la mamma....magari anche no!

Altra novità... non vuole più partire per la Francia a Novembre, vuole restare qui...chissà perchè????!!!!!io ho fatto finta di nulla, non gli ho detto niente, gli ho dato solo un bacio dolce...probabilmente ha capito cosa volessi intendere...

Ma a volte penso se mi sto attaccando a lui solo perchè mi sento sola qui...sarebbe un grosso errore...

Verso le sei mi arriva un messaggio... "Sto bene con te"....era Juju.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Afrodite20011
Data di creazione: 09/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

karolin1amorino11kremuzioOdile_GenetlatortaimperfettaAfrodite20011CommunityAquariusDominazioneMentaledolce.mente_amaramicia_maraphilrepgiovi.692009verita_nascoste_2009alpa.italiaenjoy_83
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963