« Messaggio #142Messaggio #144 »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 09 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Non ho nemmeno finito di dire pochi giorni fa "che pace!" e già non è più così! Ma qualcuno lassù me lo fa apposta?? E' tornato da poco il mio incubo peggiore....il mio ex che tra l'altro fa lo spaccone, il tipo splendido e mi evita palesemente! Che idiota! Ora ho capito perchè è il mio ex e non il mio attuale ragazzo! Mi era già sceso dal cuore per i suoi atteggiamenti, era già sceso in basso ma ora ha toccato proprio il fondo! Cosa cerca di ottenere con questo atteggiamento? Se spera che mi ingelosisca si sbaglia di grosso.....riesce solo a dare fastidio e, forse, per lui è diventato lo scopo delle sue giornate....grande!! Non c'è che dire! Certe cose non le tollero in nessuno....mi darebbe fastidio che lo facesse chiunque, ma c'è il lato positivo della cosa: se prima ogni tanto avrei potuto rivolgergli un pensiero positivo in virtù di qualche bel ricordo rimasto, beh, ora non fa che aiutarmi ad avere una sempre più bassa considerazione nei suoi confronti! Le persone non si finiscono mai di scoprire....non me lo sarei mai aspettato da lui questo atteggiamento, del resto non mi sarei nemmeno aspettata di scoprire una persona totalmente diversa dopo solo pochi mesi che stavamo insieme! E poi la sua amica che gli regge il gioco!! Ridicoli entrambi! Ma si fa così? Non gli ho mai mancato di rispetto ma mi sa che da oggi inizierò....lo meritano entrambi! Oggi ho già iniziato con l'ignorarli tutti e due, cosa che non mi sarei mai sognata di fare!!! Va beh, è ciò che vogliono e sarà ciò che avranno!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

erika.peranialessandra_borghettiy_costadavoriovolp.annaplincalessia12_1icabomaisha72larvaumanamarco.dispenagossmanmLackOfComprehensionromaninantobesana0giangi7200
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963