« Messaggio #164Messaggio #166 »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Oggi è decisamente una di quelle giornate dure da vivere, emotivamente parlando. Mi ritrovo a fare i conti con la realtà e con me stessa e non sono soddisfatta di come vanno le cose, soprattutto con gli altri. Perchè pago sempre le conseguenze delle follie altrui? Con questo non voglio dire che sia perfetta e gli altri no, ma pareggiando i conti (perchè gli errori li facciamo tutti) perchè io poi devo anche subìre le cattiverie postume?
Stavo bene....insomma mi devo rassegnare al fatto che la mia serenità debba durare solo un attimo? E devo accettare che debba dipendere sempre dagli altri? Per quanto mi sforzi non riesco a non incassare il colpo.....non sono ferita, no, mi sono corazzata bene e a ben pensarci il problema non è mio....ma alcune cose, anche se non ti feriscono a morte, comunque lasciano dei segni, comunque colpiscono in qualche modo, comunque resta il livido.... e poi restano i "perchè"....e poi perdi la fiducia nelle persone, e poi diventi cattiva nei confronti della vita in genere e anche con te stessa....e si alzano i muri....e non credi più in niente....e vuoi restare sola, ma fa male....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

erika.peranialessandra_borghettiy_costadavoriovolp.annaplincalessia12_1icabomaisha72larvaumanamarco.dispenagossmanmLackOfComprehensionromaninantobesana0giangi7200
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963