« Messaggio #180Messaggio #182 »

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 09 Novembre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

Ho appena chiarito con il mio ex....dovrei star meglio ma sento un vuoto enorme e tanta nostalgia. Ho voglia di piangere, forse, per non "ingoiare il rospo" e buttarlo fuori con tutta la rabbia che sento in un fiume di lacrime.
La mia rabbia nasce dall'impotenza che sento nei confronti della vita....eppure non è stata con me più dura che con altri, anzi.....ma questo non mi aiuta a capirla di più.
Non posso piangere, non so cosa sto dicendo, non so cosa sto pensando.....non posso sfogarmi se non scrivendo qualcosa qui....non so nemmeno se abbia un senso.
Sono solo i pensieri frutto dell'ennesima sconfitta, di un altro amore finito. Era già finito quattro mesi fa, ma la sofferenza la sto sentendo solo ora.
La prima volta che mi lasciai, quattro anni fa, mi ero ripromessa di non soffrire mai più così tanto....ora non è come allora, la promessa è mantenuta, ma fa male ugualmente.
Sono felice, però, di aver chiarito, almeno il ricordo non è più infangato.....forse, però, se non avessimo chiarito sarebbe stato più facile voltare pagina, come avevo già fatto in fondo. Il ricordo ancora vivo, invece, adesso è come due mani che mi stringono alla gola.
Non so cosa ne sarà di me ora....io che sono troppo fragile in questo momento, io che non capisco più  niente.
Tra l'altro ho una storia fra le dita (come dice una canzone), una di quelle storie in cui resto nell'angolo ad aspettare il momento che attendo e che so già che non accadrà mai.....io che ora non ne ho più voglia....io che ho solo bisogno di amore...
Nessuna reazione fino ad ora, da qualche anno mi sento svuotata, impassibile subisco gli eventi, come se non sapessi che l'amore esiste, come se pensassi che è solo un'utopia. Io non lo so se esiste davvero, ma so che per un attimo ci ho creduto....voglio tornare a crederci ancora, anche se fa male. Fa male aspettarlo, fa male credere di averlo trovato e vederlo svanire....fa male illudersi di accontentarsi del solo piacere di avere qualcuno accanto e vivere una storia senza un seguito e accettarlo solo per sentirsi meno sola....fa male tutto.....tutto mi fa male ora....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

erika.peranialessandra_borghettiy_costadavoriovolp.annaplincalessia12_1icabomaisha72larvaumanamarco.dispenagossmanmLackOfComprehensionromaninantobesana0giangi7200
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963