« Messaggio #182Messaggio #184 »

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 11 Novembre 2005 da lonely.girl
 
Foto di lonely.girl

E' strano ma non riconosco più nemmeno la mia sofferenza! Sono cambiata e non so dove sto andando. Però sto già benino, sento solo ancora quel senso di vuoto e ancora non riesco ad essere me stessa. Chi sono io? Boh, non lo so più, forse sarà per questo che non prendo il via..... Però mi sento meglio, ed è già tanto!
Ho voglia di accontentarmi per ora, ma non so fin quando mi starà bene così. Per ora voglio solo evitare certe situazioni che mi fanno più male che bene....ma poi dipende dai momenti...è il prezzo da pagare quando non si ha niente di concreto per le mani. Alti e bassi come sulle montagne russe quando non hai la certezza di avere i piedi a terra...quando non hai niente di sincero all'orizzonte....
Boh, un pò confusa forse....non ho pensieri definiti al momento...avevo solo voglia di tirarli fuori così come sono...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

erika.peranialessandra_borghettiy_costadavoriovolp.annaplincalessia12_1icabomaisha72larvaumanamarco.dispenagossmanmLackOfComprehensionromaninantobesana0giangi7200
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963