Una ragazza sola - ...a farle compagnia i suoi pensieri.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 213

Lettera ad una persona speciale....Ciao * !Voglio scriverti ma non so nemmeno perché! Non penso di farti un favore, anzi probabilmente penserai che non ho il diritto di intromettermi e magari ti darà anche fastidio, ma sento il bisogno di farlo per dimostrarti la rabbia che suscita in me il tuo atteggiamento!! Credo sia perché…
 

Post N° 212

Non sono scomparsa, mi sono solo temporaneamente assentata. A prestissimo!
 

Post N° 211

Un blog che si rispetti deve per forza avere un test!!! Ecco il mio, per farmi conoscere un pochino di più!Se fossi...un animale:  il delfino, un mammifero che vive il mare.un numero:  il 2, mi dà l'idea dell'equilibrio.un colore: il blu elettrico.uno sport: il pattinaggio, per "volare" con i piedi a terra (ma dato che non…
 

Post N° 210

Dentro ai miei sogni ormai cosa c'é e cosa resta, soltanto i mostri che ho dentro alla testa. Non era oro quello che brillava, non era eterno quello che restava, non era amore neanche quello che mi amava eppure mi sembrava la sola cosa sicura che avevo. Ma mi sveglio lentamente, non può piovere per…
 

Post N° 209

La mia stella si è spenta di giorno mentre il sole era alto nel cielo, caldo e splendente, così che i miei occhi non potessero vedere che stava cessando di brillare. Fosse successo nella notte sarei stata a guardare...forse avrei capito cosa le stava accadendo, forse le avrei parlato....
 

Post N° 208

Un'emozione che georgeorwell1984 mi ha regalato...PER UNA RAGAZZA SOLA Così lontano così vicinocome è accaduto non lo ricordo bene Ti ho sentita piangerein un giorno d'autunno Eri lì affacciata alla finestra della tua vita con gli occhi rossi persi nell'orizzonte Immersa nei tuoi pensieri cercavi qualcosa...L'infinito Sono entrato senza far rumore non come un ladro per rubarti il…
 

Post N° 207

Quanto dura la notte quando cerchi in quello che sei. L’amaro torna un pò prima o poi. Chiedi agli anni che hai perché non batte in petto se non è lui, nemmeno se lo vuoi. Dimmi t’innamori o fingi? Dopo tanti errori a volte guardi su, si rimane soli prima o poi. In poco ti…
 

Post N° 206

Piano piano ti sono venuta incontro quando mi hai teso la mano mentre la tua voce rassicurante mi chiedeva di seguirti..e io mi sono fidata di te. Per questo sono caduta nel vuoto...ma non è nulla in confronto a quello che sento dentro.
 

Post N° 205

Basta, non voglio più saperne di nessuno! A cosa sto rinunciando? A niente, la solitudine era già nell'aria, niente è per sempre. Non era la solitudine che ho cercato, ma lei ha trovato me!
 

Post N° 204

A volte ho come la sensazione che mi succhiassero la linfa vitale prendendo il meglio di me, senza dare, in un rapporto unico fatto solo per prendere, prendere, prendere....e ogni volta mi trovo svuotata....
 

« Precedenti Successivi »