Una ragazza sola - ...a farle compagnia i suoi pensieri.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 203

E ho anche capito il perchè! La mia disponibilità è eccessiva, sempre disposta a capire tutti, sempre una parola per tutti....alcune persone dipendono da me. E con questo non voglio peccare di presunzione ma è scritto nella storia della mia vita. La mia comprensione quasi non ha limiti, so anche essere dura a volte e…
 

Post N° 202

Sono stanca di rapporti a metà...
 

Post N° 201

Poco tempo fa ho chiarito anche con gli amici del mio ex, mi hanno dimostrato di essere delle persone mature e per questo le ringrazio. A volte resto piacevolmente sorpresa....
 

Post N° 200

Ho appena sentito una mia amica al telefono. Negli ultimi tempi sento un'enorme distanza tra me e le mie amiche. Ognuna presa dalle proprie cose e il fatto di non avere più niente in comune ci ha allontanate. Sarà normale così ma una cosa non mi spiego e cioè come mai pretendano di essere ascoltate…
 

Post N° 199

Un sogno che si guarda nello specchio della realtà quasi mai si riconosce (lonely.girl).
 

Post N° 198

Mi hanno colpito le poesie scritte da georgeorwell1984 in qualche commento ai miei messaggi. Le posto affinchè siano visibili a chiunque passi da qui."MEA CULPA" Quante volte mi son dettodevo pensare al mio futuro non posso gettare la mia vita Stavolta cambio Promesse di marinaio Il cuore tradisce la mia razionalità E sono sempre qui ad attenderti…
 

Post N° 197

Ci sono giorni in cui sono distratta dalla vita, non penso a nulla in particolare anche quando dentro sento il vuoto. Ma poi mi sveglio una mattina e tutto sembra tornare alla normalità...ma cos'è la mia normalità ora? Sono giorni in cui ascolto la mia solitudine, le mie paure riprendono forma, le mie nostalgie si…
 

Post N° 196

Era così piccola, piccola la barca che ondeggiava laggiù nella baia!!! Era così cortese, cortese il mare che la invitava ad uscire! Era così avida, avida l'onda che la strappò alla costa. Non immaginavano le vele maestose, che la mia piccola imbarcazione s'era persa! Emily Dickinson
 

Post N° 195

A parte l'amore che non c'è, non ho più niente, non ho più una vita nè un mio spazio nel mondo. Non sono più niente, non una studentessa, non un'amica, non una fidanzata, non una che lavora, non una madre, non una moglie. Sono ancora una figlia....e sono solo io. Questo è ciò che resta…
 

Post N° 194

Il mio tempo sembra essersi fermato qui...
 

« Precedenti Successivi »