Una ragazza sola - ...a farle compagnia i suoi pensieri.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 193

Scritto da georgeorwell1984 come commento al messaggio N° 192:"C'era un innamorato che amava senza speranza. Si ritirò del tutto nella propria anima e gli parve che il fuoco d'amore l'avrebbe consumato. Perdette il mondo, non vedeva più il cielo azzurro e il verde bosco, il torrente per lui non frusciava, l'arpa per lui non suonava,…
 

Post N° 192

Quando ci lasciammo 4 mesi fa ero solo delusa, credevo non andassimo d'accordo. Per questo avevo superato in fretta l'ennesima sconfitta...avevo trovato una ragione per me accettabile. Ma ora sono ferita perchè ho capito di non essere stata amata, ecco perchè non ci siamo capiti, ecco perchè ora sto male.Che futuro c'è senza l'amore?Perchè è così…
 

Post N° 191

Credo che per un pò vedrò tutto nero...conosco il periodo che mi attende....sto male, ora lo ammetto anche a me stessa. Non ci volevano le novità di questi giorni, non ora, non adesso che stavo provando a rialzarmi....Foto: "A volte un grave male può rivelarsi un gran bene, perchè può far nascere un immenso coraggio:…
 

Post N° 190

Forse sto peggio di quanto pensassi. Non è solo per la fine della storia, credo sia un pò per tutto. Certo l'amore mi aiuterebbe a guarire....ma forse dovrei iniziare a raccogliere i cocci della mia vita prima di ridarmi a qualcuno....o forse l'amore potrebbe aiutarmi a ricostruire il puzzle....non lo so. Per ora non ho…
 

Post N° 189

Non so da dove riprendere! Le mie giornate sono vuote, nessun interesse, niente che io voglia fare davvero. Sono svuotata....non mi va di far niente. Vorrei svegliarmi una mattina e accorgermi di avere già una vita...
 

Post N° 188

Ora mi chiedo...come potrò lasciarmi andare di nuovo? Io che non sono mai stata amata veramente! E' per questo che non ho più voglia di dare....è per questo che non ho più voglia di essere....
 

Post N° 187

Solo ora ho capito che ciò che credevo fosse amore in realtà non lo è stato mai!!! Mi sono lasciata andare, mi sono fidata e solo io so quanto mi è costato tutto questo, ma alla fine ho dato più io in questa storia, sembrava il contrario...ma non è vero tutto ciò che sembra....Questo mi…
 

Post N° 186

La dedico a me....e a chiunque ne abbia bisogno...Forse non sai quel che darei perché tu sia felice. Piangi lacrime di aria, lacrime invisibili che solamente gli angeli san portar via. Ma cambierà stagione, ci saranno nuove rose. E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia. Vorrei rinascere per te…
 

Post N° 185

Ieri ho capito che è da oggi che comincio senza te. E tu, l'aria assente quasi come se io fossi trasparente. E vorrei fuggire via e nascondermi da tutto questo. Ma resto immobile qui... E vivere, come se non fosse stato mai amore. Io sopravviverò, adesso ancora come non lo so. Il tempo qualche volta può…
 

Post N° 184

Non sono più me stessa con gli altri....troppe delusioni....
 

« Precedenti Successivi »