Una ragazza sola - ...a farle compagnia i suoi pensieri.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 183

E' strano ma non riconosco più nemmeno la mia sofferenza! Sono cambiata e non so dove sto andando. Però sto già benino, sento solo ancora quel senso di vuoto e ancora non riesco ad essere me stessa. Chi sono io? Boh, non lo so più, forse sarà per questo che non prendo il via..... Però…
 

Post N° 182

Sento i miei occhi gonfi, le lacrime spingono per uscire...non posso....è da tempo che non lo faccio....dovrei dare spiegazioni....e io non saprei che dire. Ammettere di averlo amato? Ammettere di aver fallito di nuovo? Ammettere che così non poteva andare? Ammettere cosa?Devo solo accettare che è la vita che va così.....ma non sempre si può…
 

Post N° 181

Ho appena chiarito con il mio ex....dovrei star meglio ma sento un vuoto enorme e tanta nostalgia. Ho voglia di piangere, forse, per non "ingoiare il rospo" e buttarlo fuori con tutta la rabbia che sento in un fiume di lacrime.La mia rabbia nasce dall'impotenza che sento nei confronti della vita....eppure non è stata con…
 

Post N° 180

Da un paio di giorni non sopporto niente e nessuno. A pensarci bene il resto delle volte faccio finta di niente, perchè l'unico modo per non dare troppa importanza alle cose che mi fanno star male è proprio quello di non darci importanza! Ma ci sono giorni, come questo, in cui non riesco a far…
 

Post N° 179

Le mie amiche....sento il bisogno di allontanarmi anche da loro....
 

Post N° 178

Delusa.........dal comportamento degli altri.Stanca.........di pensare.Confusa.......perchè a volte mi sento inadeguata.Debole.........non ho più voglia di combattere.Sola.............non voglio legami di alcun tipo (amicizia, amore).Sfiduciata.....non credo più in niente e nessuno.Vuota...........senza amore.
 

Post N° 177

Splendido niente di un uomo che cammina, un uomo in mezzo alla gente, seguendo l’onda in questo mare di giorni che ancora non mi affonda...Io che non esisto ma che non voglio morire...Capita a volte che la tristezza mi sfiori appena con la sua carezza, ma in quel piacere dispiacere sai ho imparato anch’io a…
 

Post N° 176

Maledetto me che sto morendo per un attimo di vento, perdo tutto in un momento e proprio per questo sono stanco di donare confidenza a chi invece non ti pensa e ti abbandona come merda. Tanto xxx è forte e regge e non sa cos'è il rancore...Maledetto me che sto cedendo, che sia un sogno o sia…
 

Post N° 175

Ho pensato alla giornata di ieri e ho capito che al solito mi addosso colpe che non ho. Pago solo le conseguenze delle debolezze altrui, ancora una volta, forse perchè non mi viene bene il ruolo di "carnefice".....forse ho bisogno di essere vittima....ma solo perchè non ho bisogno di mostrare la mia superiorità e ho l'esigenza…
 

Post N° 174

Io che non esisto...splendido niente...
 

« Precedenti Successivi »