lonky fabriano - vasket a favriano
« Precedenti Successivi »
 

osimo - lonky 52 - 47

Come nelle più tristi situazioni, dopo il grande entusiasmo arriva la doccia, stavolta è abbastanza gelata. Usciti vittoriosi dal campo dell'Adriatico c'era da affrontare Osimo, come già detto all'andata, squadra con ottimi elementi ma penalizzata da una scarsa continuità che non merita la classifica attuale. Stavolta qualcosa era nell'aria, il coach sentiva che in questa…
 

adriatico - lonky 65-66 dts

"14-14 primo quarto""27-30 x noi. Mi sto annoiando""Più uno al trentesimo""Supplementare su tapin di Carlo""WIN"Trascrizione degli sms di ieri sera con la dirigenza, grandiosa vittoria in una partita fondamentale che è stata sempre punto a punto. Per vince ad Ancona toccava mandà mezzza dirigenza in vacanza. Alè Lonky!
 

1/2

Altro doppio aggiornamento, sconfitta ad Ancona contro la Dinamo per una decina di punti e vittoria larga in casa contro Polverigi. Purtroppo il nostro cronista non ha potuto raggiungere i "magnifici" (ahahah) atleti in nessuna delle due gare, per la prima rimandiamo al sito della Dinamo sempre aggiornatissimo, per la seconda lasciamo all'immaginazione.DINAMO 65 -…
 

2/2

Due partite due vittorie, meglio non si poteva. Venerdì si passa a Castelfidardo 52-46,  match veramente avvincente, sempre punto a punto che alla fine ci vede prevalere solo negli ultimi istanti. Stasera invece larga vittoria contro jesi, 84-63. Forse la nostra migliore prova stagionale, grandi percentuali, contropiedi e giocate ragionate, tutto. Partenza esplosiva ed il primo…
 

lonky - senigallia 51 - 59

E si torna a volare basso. Se qualcuno si era montato la testa dopo il filotto di vittorie è stato subito riportato alla normalità (foto). Partita strana ieri che ci vede per due quarti in vantaggio, si chiude infatti 31-26 il secondo quarto. Da li stacchiamo la spina e Senigallia da buona squadra qual'è, approfitta…
 

campetto - lonky 66 - 41

Può un solo giocatore valere il prezzo del biglietto? Può una persona, da sola, accontentare tutto il pubblico con le sue giocate? La risposta è sì. Anche l'allenatore da buon stratega tarda a mostrarlo, non entra titolare ma una volta dentro tutto il suo sapere cestistico esce. Si inizia con un gancio cielo che va…
 

lonky - evergreen 50 - 43

Derby vittorioso! Ieri sera al PalaMazzini Lonky ed Evergreen si sono affrontate difronte ad un discreto pubblico, complice la chiusura di turno infatti, c'erano anche dei barbieri in tribuna. Partono bene gli ospiti approfittando del fiacco riscaldamento dei Lonkers che ci mettono ad ingranare, il primo quarto finirà 9-13. La letargia prosegue per altri 3-4…
 

2 Vittorie 2

I semi di girasole vanno piantati a primavera ma se è ancora freddo meglio ritardare qualche giorno per scongiurare le gelate. Dopo aver scritto questo per rubare un po' di spettatori a Linea Verde passiamo a noi. Per rendere la vita facile al popolo della rete riuniamo in un solo post due partite, dando la…
 

lonky - osimo 55 - 48

Grossa vittoria ieri sera contro la Futura Osimo, squadra con una grande difesa che non merita l'ultimo posto in classifica. Vittoria alla Vasco Rossi che canta Liberi Liberi, infatti dalla lunetta sono venuti 13 dei 15 punti dell'ultimo quarto, sennò era fonda l'acqua, non siamo riusciti a fare due azioni. Da parte nostra una buona…
 

lonky - adriatico 56 - 58

Si atterra in malomodo dalla striscia di vittorie consecutive e torniamo a pensare alla salvezza. Pochi hanno meritato la sufficienza, ed eravamo partiti anche bene fino a +8. Li abbiamo fatti rientrare nel secondo quarto chiuso solo 30-27 per noi, siamo di nuovo scappati ma ci hanno nuovamente ripreso. Ultima frazione con parziale 8-16, palla finale del…
 

« Precedenti Successivi »