Lopez e d'intorni - Anedotti quotidiani di una vita metropolitana
« Precedenti Successivi »
 

Eccezionale...

... fare un bel test la mattina! Mi sento rinvigorito... non ricordo bene da chi l'ho rubato, mi sembra la dolcissima Bimbayoko ma non ci giurerei!Sto cercando di finire le tavole ma davanti ad un test non riesco a concentrarmi! E' una malattia come un'altra... sono assuefatto, dipendente... drogato in poche parole! Meglio i test…
 

Fate partire i...

... fuochi d'artificio, che la banda suoni tutta notte, che la birra scorra a fiumi nelle vie della città e che la promiscuità sia totale!Come mai tutti questi divertimenti?! Cosa c'è da festeggiare?!?Vi dico solo che il giorno 24 Ottobre mi laureo! Ebbene sì! Dopo tanto cazzeggiare, dopo aver temporeggiato e fatto di tutto di…
 

Assenza...

... giustificata! In questi giorni non sono molto presente nel blog perchè domani ho una super mega revisione per la tesi e sono un po'... un pochino... un tantinello stretto con i tempi!Praticamente soddisfo le mie funzioni vitali, tra cui non è contemplato l'andare in bagno... ho raggiunto un 18 atmosfere circa... e disegno a manetta!Devo…
 

Scroch scroch...

... è il rumore della mia schiena a star sedudo... è dalle 8.00 che disegno e ne ho già gli zebedei pieni!Comunque sono convinto che ne ammazza di più la sedia che qualsiasi altro male, ovviamente parlo della nostra società "avanzata"... troppo lavoro, troppa poca attività fisica e soprattutto poco contatto con la natura... la…
 

Ci sto...

ANCHE IO CI STO!!! Vi lancio una sfida .... nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti! E' per una causa buonissimaANTIPEDOFILIA !Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI scomparsi siano solo un brutto ricordo per tutti..... Daremo un segnale.... Crediamoci…
 

Praticamente...

... ho disegnato per 48 ore filate... ho finito di stampare 5 minuti prima della consegna ma adesso... eccomi qui bello rillassato e soddisfatto del lavoro! Ebbro da questa giornata sono anche arrivato ad una conclusione filosofica di vita quotidiana metropolitana... che ovviamente vi esperrò con somma gioia tra poche righe!Vi introduco il discorso citando…
 

AAAAARRRGH...

... e doppio ARGH! Per fortuna che il mio computer non ha un collo altrimenti lo strozzo con le mie mani! Due volte ti sei è impallato... ma proprio bloccato! Ho dovuto togliere la corrente per spegnerlo... e poi deve riavviarsi e il lavoro perso... il tempo perso...I computer saranno anche l'invenzione del secolo ma secondo…
 

Una penna...

... una mente, una grande giornalista, una combattente, una che urlava, una che aveva idee, una donna che aveva voglia di cambiare il mondo a 70 e passi anni... questa era per me Oriana Fallaci...Ho letto il suo primo libro a 15 anni e lo ricordo benissimo, "Niente e così sia"... un libro contro la…
 

Yawn...

... che sonno... a me certi argomenti come li sento nominare mi appesantiscono la palpebra... sto facendo una relazione di urbanistica e Zzz... Zzzz... appunto dicevo che è una roba veramente da sonno cosmico, da pisolino in piedi e ciondolamento del testone... ma qualcuno leggerà il giorno della tesi la relazione?! Qualcuno verificherà i dati?! I…
 

Musica e...

... testi, ho notato che molte persone, soprattutto ragazze, hanno la voglia di star lì a mettere i testi delle loro canzoni preferite... ci vuole poco, è vero, un bel copia e incolla e il post è fatto!Non ho mai messo un testo, per il semplice motivo che non ascolto musica italiana in genere... e…
 

« Precedenti Successivi »