Creato da loran5 il 19/09/2008
Desidero ringraziare Dio per i dono ricevuti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

stufissimoassailoran5bisbetico_rmOgniGiornoRingrazioBohemiaRegentmy_way70arte1245lacky.procinoapungi1950SAL313surfinia60Quivisunusdepopuloesmeralda.carinicile54Sky_Eagle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Pasquasono qui......... »

Amo Gesù

Post n°26 pubblicato il 24 Aprile 2011 da loran5
 

Da piccola Gesù mi ha preso sotto la sua custodia,mi ha sempre protetta da tutto ogni incidente avuto Lui era sempre li per sostenermi,da ragazza dopo che la mia mamma morì ancora di più Lui mi ha protetto,da giovane in tutte le mie difficoltà dolori,ecc... Lui non mi ha mai lasciata sola,ma tutto questo non mi rendevo conto perchè mi sentivo sola non immaginavo di non esserlo e che il Re dei Re era al mio fianco.  La mia vita è stata travolta da varie tragedie portandomi alte sofferenze,poi un giorno ho incontrato una amica e mi ha detto Gesù ti ama,ma io non capivo volevo però sapere conoscere bene come mi amava io credevo in Gesù ma non avevo sperimentato il Suo Amore,così ho cominciato un percorso con Lui adesso sono 28 anni ma solo da pochi anni ho compreso appieno il Suo Amore come è grande,ho scoperto che in effetti Lui c'è stato sempre ma io non lo vedevo perchè non avrei potuto scampare anche alla morte più volte solo per fortuna,la Grazia di Dio è stata sempre presso di me,però adesso è con me in me ed è stupendamente meraviglioso,adesso anche io amo Gesù e non mi vergogno di urlarlo al mondo intero.Non potrei non amare chi da che sono nata non mi ha mai lasciata un solo attimo prendendosi cura di ogni mio bisogno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963