Creato da loran5 il 19/09/2008
Desidero ringraziare Dio per i dono ricevuti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

stufissimoassailoran5bisbetico_rmOgniGiornoRingrazioBohemiaRegentmy_way70arte1245lacky.procinoapungi1950SAL313surfinia60Quivisunusdepopuloesmeralda.carinicile54Sky_Eagle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tradizioni...........Contro Corrente »

Gesù Salvatore

Post n°31 pubblicato il 20 Aprile 2014 da loran5
 

Gesù nome scelto da Dio Padre,unico Mediatore tra Dio e gli uomini,unico Salvatore al mondo,Morto per i peccatori,anche per me e te che leggi,Unico Risorto,e Ascese al Cielo mentre migliaia di persone guardavano la Sua Ascensione.Prima di andare via disse; vado a prepararvi un posto affinchè dove sono IO siate anche voi,IO sarò con voi ogni giorno della vostra vita.Quando sarò  andato via manderò Lo Spirito Santo che vi annunzierà ogni cosa e vi Guiderà nella Verità.Non è meraviglioso questa promessa???  ..Credo in tutte le promesse di Gesù,molte le ho ricevute per chi crede in Cristo come Figlio di Dio e Salvatore vedrà miracoli ogni giorno,ed è vero io sono testimone della mia vita,è tutto un miracolo se non avessi fede non potrei attingere alla Forza di Cristo, questa è la mia forza sapere con certezza di non essere sola,Gesù non mi lascia mai e non Lo fa per nessuno ma devi crederci per vederlo nella tua vita,Lui è morto per i miei peccati,potrebbe abbandonarmi nelle difficoltà della vita????? No non lo ha mai fatto e mai lo farà,io posso deviare strada e allontanarmi da Lui ma Gesù non lo farà mai ne con me,ne con te,con nessuno,a meno che non lo si vuole nella propria vita,Lui è discreto è là se lo chiami risponde,non è invadente se non lo chiami non viene a importi la Sua presenza.Ho scelto di seguire Gesù è la mia vita è cambiata totalmente,non parlo materialmente ma spiritualmente,se lo spirito non è sano nemmeno il nostro corpo lo è,infatti i Latini dicevano;Mente sana,corpo sano. Gesù colmi i vostri cuori del Suo immenso e splendido Amore...............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963