Creato da loran5 il 19/09/2008
Desidero ringraziare Dio per i dono ricevuti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

stufissimoassailoran5bisbetico_rmOgniGiornoRingrazioBohemiaRegentmy_way70arte1245lacky.procinoapungi1950SAL313surfinia60Quivisunusdepopuloesmeralda.carinicile54Sky_Eagle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lotta contro il mal...ciaooooooooooooooooooo »

La Voglia di...............................

Post n°17 pubblicato il 11 Luglio 2009 da loran5
 
Tag: Vita

Dopo tanti anni  ho capito e apprezzato la vita,comunque sia e  qualunque   sia        vale  sempre la pena vivere,anche  se a volte con tristezza,o  con  irritazioni,     a    volte  con umiliazioni  che nessuno  te le risparmia perchè tutti  si  credono superiori.   Comunque voglio vivere e più passano i giorni  più la voglia aumenta,più mi trattano    male più voglio vivere,più mi umiliano  più  desidero  vivere,anche  se mi   colpiscono    più voglio esistere,più mi schiacciano più voglio esserci,infine  ho capito che nonostante  tutto voglio grandemente   voglio  sempre di più VIVERE,VIVERE,VIVERE.                                                                                               A dispetto di tutto e tutti io desidero vivere principalmente   per  ME SOLO PER ME,,,,,

Solo chi sarà degno di starmi accanto lo sarà altrimenti  nessuno è importante per me,infatti mi dedico a molti che non conosco basta che hanno bisogno di aiuto,,,,,,,,,,     e saranno le cose migliori  che potrò fare della mia vita,,,,,,,,,,,,,,   

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963