Creato da ireienavioig il 03/07/2010
riparare ali..per chi le usura o distrugge

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ireienavioigpatriziapre61marachella.mattore49affinita.elettive3occhi_che_sorridonopele.borysalbarosa9lucianapirchioil_fiume_di_susinonmale43carattere71ficudindiAvril1967
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« UFFA....LE ALI n.2PRESTO DI MATTINA »

COSTRUIRE UN'ARCA...TSE..FACILE A DIRSI

Post n°10 pubblicato il 29 Luglio 2010 da ireienavioig

questa mattina sono lì che me la dormo di brutto e ...

mi sento chiamare...

lore2 lore2...sveglia...sveglia...

è il D.M.G che mi dice...

devi costruire un'arca per caricarci dentro animali di tutte le razze esistenti  a due a due per potersi riprodurre...

oltre a te e qualche raccomandato che devo ancora scegliere...

costruisci...perchè tra non molto scateno la mia ira e...

e faccio venire giù tanta di quell'acqua che la metà basta...

dai sù...sù...op...op...muoversi...muoversi...

 

ecco...già lì parte con il piede sbagliato a me piace fare con calma...

e poi...

e poi tra poco faccio venire giù tanta di quell'acqua che la metà basta!!

ma...tra poco quando???

+ tardi domani tra un mese tra vent'anni...

quando???

non riesco a capire tutti questi forse...non poteva essere + preciso...

così magari...

mi faccio con calma un bel caffèlatte e  ci spuccigo dentro i taralucci del mul...

au...stop...censura...

poi telefono a qualche amico per chiedere se è disposto ad'aiutarmi nella costruzione o magari un'idea x risparmiare sui materiali o uno sponsor per le scritte pubblicitarie e decorative...

invece mi sento rispondere...

ma lore2...tu ti sei fumato la forestina del barco!!!

così rimango solo in quella decisione...

costruisco non costruisco...

costruisco non costruisco...

costruisco non costruisco...

mi fermo nel dubbio perchè già questa incognita mi fa stancare prima del tempo...

poi mi viene la soluzione sul come comportarmi...

farò lo gnorri!!

cioè non costruisco nessuna arca perchè  non ho voglia di impiegare troppo tempo e fatica... quindi mi faccio forte del fatto che appena il D.M.G mi dice...

hei hei...lore2...dov'è il lavoro che hai fatto??

perchè  non hai fatto l'arca e nemmeno l'hai iniziata???

......................................................................................

.................................................................................................

io  con naturalezza gli rispondo come ho già fatto altre volte...

ehhhhhh...porca miseria...

ma lo sai che mi ero dimenticato!!!

mi ero dimenticato...

ho talmente tante cose da fare che mi ero perso via...porcaccia miseria...

sicuramente lui mi fissa ammutolito...

poi dice...

ah...ho capito e intanto pensa...

questo non ha voglia di fare un tubo!!!

un'inconcludente ecco a chi mi sono rivolto...

un inconcludente!!!

eppure me ne avevano parlato bene...

MAH!!!

vatti a fidare te!!!

............................

......................................

come è stato semplice...

basta dire mi ero dimenticato...

mi ero dimenticato...

ecco mi ero dimenticato!!!

bene l'adotterò + spesso questa tecnica così nessuno potrà dirmi...

dovevi fare quì dovevi fare là!!!

si...si...hai ragione hai proprio ragione ma io...io...

ma dai...

scusa ma mi ero dimenticato...

un'arca...

tse tse...

e poi tutti questi animali possono nuotare o imparare...

ed'è proprio mentre penso all'ipotesi degl'animali che imparano a nuotare che apro gl'occhi e capisco che stavo dormendo e che sognavo...il sogno di lore2 costruttore di arca...

e ora sveglio dirigo lo sguardo alla finestra...

ed'è guardando fuori dalla finestra che vedo una splendida giornata di sole...sole che mi dà l'idea che al momento non  ci siano particolari minacce in corso...

del tipo di quelle che rientrano nel progetto del D.M.G nell'anno 2012 con data da stabilire cioè un rifacimento del manto terrestre ed'un grande giacimento idrico collocato ovunque a disposizione di quanti rimasti...e  nuovo insediamento terriero anch'esso di ubicazione incerta..l'esito dipenderà molto dalla pressione usata per il convogliamento delle acque...

ecco dicevo che al momento attuale non si notano segnali che facciano pensare che tali migliorie o peggioramenti debbano iniziare a breve!!!

quindi...mi dò una bella stirata e intanto che mi dò una bella stirata vedo un passerotto che si mette sul davanzale della finestra e ci lascia una bella cagata...

io guardo il passerotto e penso...

mori annegà!!!

e penso al mio caffèlatte

e penso che con un sole così potrei andare al mare...

e penso

e penso

e penso basta lore2...hai già pensato troppo...

morale???

ricordati che hai la moka è sul gas!!!

 

                                                                                                                by lore2

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963