USCIRE DAL SILENZIO - ritrovare lo spirito dell'infanzia, quel piacevole aprire sè stessi a chiunque desideri comunicare con noi

500 anni

"Lo, sei sicuro di star bene? Sei troppo magro, un magro che non sa di sano, vorrei esserti d'aiuto anche se forse sono l'ultima a poterlo fare".D'aiuto ??? E da cosa ?! Forse ti sei dimenticata d'avermi lasciato dopo 4 meravigliosi anni dicendomi "se mi guardo indietro vedo solo i momenti tristi, io non ti…
 

ti dono un sorriso

Mi son trovato a camminare in un blog, e là ho trovato un meraviglioso sorriso che mi ha immediatamente avvolto nel suo splendore. In un arcobaleno di colore che mi circondava completamente, ho voluto cercare il valore che ha un sorriso. Per incanto ho scoperto che esso vale molto più di quanto spesso siamo portati a…
 

...quando la pellicola finisce

Un inverno lungo, arido, e prevaricatore allargava i suoi tempi oltre limite.La primavera, seccata da questa prevaricazione, inizia a scalpitare, fa sentir la propria presenza …ma niente, l’inverno ha la meglio…ed è instabilità climatica e di umori“la pazienza è la virtù dei forti”, ripetono i saggi alla primavera, indispettita dietro le sue lentiggini rossiccie…di bimba…La pazienza…Finalmente…