Creato da: sognolamorevero il 07/04/2005
rigorosamente non registrati.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

lubopobluinsidesognolamoreverodavidcasadeielisaebastaOdelta.aalberto.ancillottiwesty1palma.luigi74romanticaloveLordDominantstellaresMarquisDeLaPhoenixdartagnan_5recchiacanacaccia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 249

Post n°249 pubblicato il 22 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Quindi.......silenzio stampa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 21 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

La vita è piena di scelte......ma a te non ne viene data alcuna!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buongiorno!!!!!!

Post n°247 pubblicato il 21 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Scusatemi, lo so, vi ho trascurato......è che come giustamente ha osservato qualcuno, il bagnino aveva tanto bisogno di me.....no aspè, forse ero io che avevo tanto bisogno di lui
Poi, a malincuore mi son dovuta staccare, anche perchè ho visto il mio King Kong, che con la telecamera mi minacciava di riprendermi in quei momenti.......e cosi, ho dovuto lasciar perdere......ma se solo avessi saputo che non poteva farlo.....che la Cassazione  gli avrebbe dato torto e lo avrebbe condannato, come è successo a questo qui. 
 È reato filmare le «effusioni sentimentali» della moglie con l'amante. Lo ha deciso la Corte di Cassazione che ha reso definitiva la condanna per diffamazione nei confronti di un uomo di 56 anni, che, in corso di separazione dalla moglie, aveva effettuato le videoriprese nelle quali la consorte «veniva ritratta in momenti di effusione sentimentale con un altro uomo». La videocassetta era quindi stata fatta pervenire ai familiari della moglie e il tutto era stato accompagnato da una telefonata nella quale il marito comunicava ai suoceri che la moglie «se la intendeva con altri uomini». 
Per la Suprema Corte le immagini video, accompagnate dalla telefonata, configurano il reato di diffamazione. L'uomo, originario di Molfetta, era già stato condannato dalla Corte d'appello di Bari nel 2004. Invano l'imputato si è difeso dalle accuse sostenendo delle immagini della videocassetta «non erano per nulla compromettenti». La quinta sezione penale ha respinto il ricorso sottolineando che «l'uso combinato dei due mezzi (filmato e telefonata) da parte dell'imputato, forniva l'inequivocabile dimostrazione sul chiaro intento di offendere la reputazione» della moglie «nell'ambito stesso dei suoi parenti».

Certo che davanti alla Cassazione ultimamente stanno arrivando molte puttanate......sarà perchè anche l'Italia se ne sta andando a puttane????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finalmente al mare!

Post n°246 pubblicato il 16 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Facendo i dovuti scongiuri, grattando gli altrui attributi e toccando ferro forse il tempo domani e dopodomani mi consentirà di annerire un pò le mie chiappe chiare (che vi scandalizzate? Ma se lo dice anche la canzone!) . Quindi, tempo permettendo (e facendo qualche rito woodo come quelli della mede) domani e dopodomani sguazzerò nell'acqua come una paparella........e ogni tanto credo che mi sentirò in "serie difficoltà", tanto da dover chiamare qualche bagnino

Se vedemo lunedi gentaccia! Smackkkkkkkkkkkkkkkk a tutti e buon we!

P.s. In foto:ciò che ho cucinato stasera con le mie manine.........beh, vado forte in cul_in_aria io

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non uccidete quella zanzarra!

Post n°245 pubblicato il 15 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

L'estate si avvicina e gli ebrei ortodossi devono rispettare il "decalogo delle zanzare". Regola numero uno: mai uccidere gli insetti il sabato, per non violare il riposo sabbatico prescritto dalla Torah. E' invece permesso spalmarsi creme repellenti e usare spray. Con un accorgimento: non indirizzarli direttamente sull'animale, ma solo nelle vicinanze. Lo ha detto il rabbino Mordechai Eliahu in un'intervista radio.

Con l'avvicinarsi della calure estive l'ex rabbino capo israeliano ha tenuto a ricordare agli ebrei ortodossi che nel giorno del riposo sabbatico è assolutamente vietato uccidere le zanzare. "Uccidere una zanzara è come uccidere un cammello, non c'è alcuna differenza" ha stabilito il severo religioso.

Il riposo, ha precisato, deve essere totale e non ammette infrazioni. Tuttavia, non è detto che gli ortodossi siano condannati a farsi mettere i piedi in testa (e non solo) dalle zanzare. Di sabato, ha aggiunto, è lecito spalmarsi di liquidi repellenti, che tengano gli insetti alla lontana.

"E uno spray, può essere utilizzato di sabato?", gli ha lanciato l'intervistatore. Sì, ma solo ad alcune condizioni: è vietato indirizzare lo spray sulla zanzara, perché la uccide, mentre si può indirizzare lo spray nei paraggi. Se poi la zanzara decide di spostarsi sua sponte, è lei a commettere un suicidio...

Chissà se si può almeno fare del sesso il sabato?Oppure viene considerato lavoro? Visto il precetto sulla zanzarra, ne deduco però che "autoamarsi" si può...........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A Londra si lavora facendo sesso e drogandosi

Post n°244 pubblicato il 14 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Rivesto i miei panni, parlandovi di qualcosa di veramente interessante.
A Londra all'Agenzia di Stato per l'Agricoltura del Regno Unito i dipendenti avevano un particolare metodo di lavoro. Se qui da noi si sta in ufficio in giacca e cravata, la si stava nudi, o nella migliore delle ipotesi, in biancheria intima. Le scrivanie venivano usate come tavoli dove si esibivano in erotici balletti, o dove si faceva del buon sesso .....tutto ciò sotto l'obiettivo delle telecamere.Spesso, per aumentare la goduria  si drogavano anche. Nonostante il circuito chiuse funzionasse alla perfezione, nessuno ha impedito a sti dipendenti "modello" tali comportamenti. E' stato un loro collega che con una lettera di protesta jha denunciato tali comportamentei, e a quanto pare la pacchia è finita.
Un dipendente è stato licenziato (chissà se era vestito quando gliel'hanno comunicato?) e l'inchiesta prosegue.
Però......spesso l'apparenza inganna! Io degli inglesi avevo un immagine un pò diversa: li immaginavo rigidi, precisi, un pò stressati sotto gli impeccabili gessati......ma a quanto pare mi sbagliavo.Mi sa che vado a lavorare in Inghilterra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Meno male che è finita!

Post n°243 pubblicato il 13 Giugno 2006 da sognolamorevero

Oggi sono stata blog del giorno......beh, se avessi saputo ciò che si sarebbe scatenato, avrei evitato di scrivere quel post.

L'orda dei barbari mi ha letteralmente preso d'assalto il blog........a litigare e incazzarsi, e spesso ad offendere.

Io sono per la libertà della parola, ma nel rispetto degli altri.
Ma evidentemente, pochi la pensano in questo modo.......vabbè, benvenuta normalità!

Buona serata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo sai che gli ebrei sono assassini?

Post n°242 pubblicato il 13 Giugno 2006 da sognolamorevero

Che i fondamentalisti mussulmani fosserodel tutto sciroccati, lo si sapeva; che fossero pronti ad uccidere e farsi uccidere, anche;che odiassero Israele e tutto il resto del mondo, non è certo una novità.......ma questa ha dell'incredibile: un sito islamico , in una rubrica dal nome assai innocente "Lo sai?" istiga i bambini all'odio contro gli ebrei.
Le domande, a dispetto del nome che sembrerebbe uno dei tanti quiz televisivi, sono spesso incitamento all'odio: "«Lo sai fanciullo musulmano che gli ebrei hanno assassinato 25 profeti di Dio e che la loro storia nera è colmadi criminali omicidi e di corruzione? », e cosi via
.Che la Fallaci avesse ragione? Che fosse davvero inutile cercare un dialogo con questa gente?

Fonte qui 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

Post n°241 pubblicato il 13 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Ma buonasera!
Spero abbiate avuto un ottimo inizio settimana.....il mio diciamo che......è andato pene.
E per la gioia di tutti coloro che credevano di non dover mai più leggere (e si, perchè è un dovere leggermi;-)) un test nel mio blog.........eccolo qua, il nuovo, freschissimo e profumatissimo test, passatomi da quella test di ....altatensione.
La regola vuole che glielo passi a qualcuno.....ma le regole sono fatte per essere infrante ( a dire il vero, un detto da noi diceva:"Qual'è il motivo per cui si nasce vergine?" beh.....il resto non ve lo posso dire.....anche se l'ora me lo consentirebbe ) e quindi, che lo faccia chi vuole.....purchè si è consenzienti e maggiorenni!
Buona settimana!

 ** SE**

Se Sognolamorevero fosse del sesso opposto le piacerebbe chiamarsi: Rocco (non si sa mai che il nome porti fortuna!)

Se potesse teletrasportarsi a casa di qualcuno andrebbe: A casa mia......a trovare mia madre!

Se dovesse scegliere di vivere preferirebbe di giorno o di notte? Il giorno per vivere, la notte per "la gioia di vivere"

Se potesse scegliere il suo lavoro ideale?Perchè, esiste il lavoro ideale? Non sono stata informata allora!   

Se potesse scegliere l'ora in cui alzarsi dal letto per il resto della sua vita? 08.30-09.00

Se potesse decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della sua vita?Azzzzzzz, per il resto della mia vita? Ma se chi dorme non piglia pesci!

Se fosse invisibile e avessi davanti il suo capoufficio:Il mio che?

se fosse invisibile e avessi davanti la tua ex:Gli vorrei dire:”Ecco, lo sapevo! Gli stronzi rimangono sempre a galla!"

Se fosse invisibile e avesse davanti la sua attrice preferita: Vuoi dire Rocco? Ma con lui non si parla mica

Se fosse invisibile e potesse guardare una persona che si fa la doccia:Gli chiederei se l'acqua è bagnata!

Se dovesse scegliere un cibo da togliere dalla sua tavola per sempre: La cotica

Se quella volta avessi niente rimpianti........meglio fare e poi pentirsi, che pentirsi di non avere fatto, questa è la mia filosofia.......e finora l'ho sempre applicata!

Se dovesse sigillare un canale del suo tv:soltanto uno??????

Se dovesse decidere il modo in cui morire: Ma vaffanculo va…(concordo con questa risposta, che era di Alta;-))

Se dovesse scegliere tra pub e disco: Locale di lap dance.....per vedere e toccare il palo .

se dovesse scegliere tra pizza e cinese: pizza alla cinese......a dire il vero, non vado matta per nessuna delle due 

Se dovesse scegliere tra campeggio e hotel a 5stelle: Hotel a 1,2,3,4,5, ma anche senza stelle.....nzi, a pensarci meglio senza stelle è meglio:vuol dire che abbiamo un tetto sopra!

Se potesse presentare una trasmissione sarebbe: non saprei....mi piacerebbe molto fare la chiabotto delle Iene (nel senso essere gnocca come lei.....perchè del resto, è una papera)

Se potesse scegliere di fare un remake di un film famoso impersonerebbe: Gola profonda.......di Tinto Brass )

Se dovesse farsi conoscere per il mondo quale foto prenderebbe tra tutte quelle che ha? Quella senza mutande.....tanto nessuno penserebbe di vedermi la faccia )

Se una parte del suo corpo dovesse essere il suo biglietto da visita? Il culo…senza dubbio!(idem)

Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: non ho molte paure.......ho solo una piccola fobia........dei serpenti.....ma paure ne ho poche.

Se dovesse scegliere tra inferno, purgatorio e paradiso: Il paradiso, perchè li di sicuro mi offrirano una tazzina di lavazza

Se potesse scegliere in quale stato nascere: Giamaica.......e non chiedetemi il perchè, ehehehehehehehhe

Se potesse realizzare un solo suo sogno quale realizzerebbe? Ma la pace nel mondo, ovviamente!

Se fosse un animale, cosa sarebbe? una gatta.......come la mia bellissima Patata!.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 11 Giugno 2006 da sognolamorevero
 
Foto di sognolamorevero

Visto il tempo di mrda che c'è oggi qui, mi tocca toccarlo......il libro.....nel senso che si studia! !uindi oggi niente cazzeggio.....anche perchè, è un peccfato potersi emancipare studiando e non farlo......in altre parti del mondo, le donne sono costrette a lottare per emanciparsi..........

Buona domenica!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963