a tutti coloro che.. - sono sicuri che dopo la tempesta arrivi il sereno!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 84

un bacio anche a mrkrip una new entry... che mi pensa da ade4sso!!!GRAZIE, TXS, DANKE GRACIAS a tuttiiiiiiiii
 

Post N° 83

UN grazie particolare a miklos e sandrabianchi che mi pensanoooooooooo!!!!
 

Post N° 82

AAAAHIIIIIIII ma venerdi prossimo è proprio 17!!!!!!!!!!!!!che sfiga.... nn passero l'esameeeeeeeeee:-((
 

Post N° 81

mi chiama...alle 5 di mattina... sabato.... io nn rispondo...nn è il caso a quell'ora...ma il telefono pero'...quello lo sento...cacchio...leggo...MAMI.... squilla...squilla... poi sms... c'è un messaggio in segreteria tel....TUA SORELLA BULGARA!!! mi vuoi parlare???? ti chiamo...no answer...porca miseria...io gia sono sclerata di mio...vabbè...poi finalmente ieri mi rispondi...AHI MAMI come se nn fosse successo nulla.... e chi…
 

Post N° 80

MENTIRAAAAAAA!!!!!!!!!! ahi.........
 

Post N° 79

altro che storie....... MANNAJAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 78

La Ceiba - Albero sacro Sempre si è sentito dire che la ceiba è un albero sacro e che vicino a lei non c'è nessuna altra pianta che cresca così alta, infatti, in qualsiasi posto lei spicca come la più grande e la più riconoscibile a un primo sguardo, la base del tronco è il posto…
 

Post N° 77

Pochi mesi dopo il trionfo della Rivoluzione Cubana gli Stati Uniti rompono le relazioni diplomatiche con il paese caraibico ed iniziano ad applicare un embargo economico che nel giro di poco tempo diverrà un blocco totale.Cosa è l’embargo?Per embargo si intende una forma di coercizione che uno o più stati impongono ad un altro paese…
 

Post N° 76

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione,o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza,perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.   -  Che  
 

Post N° 75

Ogni uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato ingiustamente sulla guancia di qualsiasi uomo, in qualsiasi parte del mondo.  -  Josè Martì 
 

« Precedenti Successivi »