Un blog creato da myfriend.mi il 24/03/2014

Lo Stagista

Carte da decifrare

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myfriend.mi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Frammenti: Fogli sparsiLa storia infinita »

La Commissione Trilaterale

Post n°25 pubblicato il 14 Aprile 2014 da myfriend.mi
 

 

Facciamo un salto al novembre 2011. Questa era la situazione al novembre 2011: Mario Monti non é soltanto un membro della Commissione Trilaterale, ne é il Presidente Europeo. Si chiama Trilaterale perché é formata da tre organi di controllo interdipendenti: uno per l’Europa, guidata dal nostro premier, uno per il Nord America, comandata da Joseph S.Nye, e uno per l’area asiatica capeggiata da Yataro Kobayashi. Le foto dei tre comparivano (nel 2011) in homepage sul sito dell’organizzazione (Mario Monti è il primo a sinistra): http://www.trilateral.org/



Oggi il posto di Monti è stato preso da Trichet (ex capo della BCE).


L’organizzazione controlla così i tre centri nevralgici del potere su scala planetaria. La mission della Trilaterale é dichiaratamente e ufficialmente quella di promuovere la pace e la collaborazione tra questi tre poli mondiali. Un proposito lodevole ma con un retrogusto agrodolce: a che serve una associazione simile? Il compito di promuovere la pace spetta alle democrazie mondiali, ai governi; non di certo a un gruppo di privati.

La Trilaterale, tende ad inglobare al suo interno i tecnocrati più importanti del mondo: finanzieri, banchieri, imprenditori, CEO e manager di multinazionali: si crea una concentrazione di potere tale che, questi individui, remando in una stessa direzione, possono a loro piacimento cambiare l’intero mercato finanziario.

Possono alzare e abbassare qualsiasi titolo di credito quotato in borsa, in quanto detengono un capitale così elevato che possono far oscillare a loro piacimento qualsiasi quotazione. Una organizzazione del genere non può che essere una loggia massonica. Altro che promuovere la pace e la collaborazione tra le nazioni. Questa organizzazione è la "faccia pubblica" degli Illuminati.

L’atto costitutivo della lobby, voluto nel 1973 dal fondatore David Rockefeller (e da altri cofondatori, tutti del Gruppo Bilderberg) recita così :

“Basata sull’analisi delle più rilevanti questioni con cui si confrontano l’America, l’Europa e il Giappone (la Cina nel 73 era solo una grossa risaia), la Commissione si sforza di sviluppare proposte pratiche per un’azione congiunta. I membri della Commissione comprendono più di 200 insigni cittadini, impegnati in settori diversi e provenienti dalle tre regioni.”

L’azione congiunta l’hanno decisamente raggiunta: controllano banche centrali, banche, titoli finanziari e ora anche il governo d’Italia.

Questo è l'intero organigramma degli Illuminati, nel quale compare la Commissione Trilaterale e il Gruppo Bilderberg. Tutti amorevolmente sotto l'ala protrettrice dei Rockefeller. Davanti al cui centro, a Manhattan, è collocata una statua di Prometeo:

 

 

Esponenti della Commissione nei punti chiave

Il posto di Mario Monti, a presidente del "ramo europeo", è stato preso da Trichet, ex capo della Banca Centrale Europea (BCE). Ora Mario Monti è membro onorario. Guarda caso, anche Enrico Letta fa parte della Commissione Trilaterale e anche Lucas Papademus. L'uomo che prese in mano il "governo tecnico" in Grecia.

Complottismo? Allucinazioni di pazzi visionari?

No. La realtà è che questi signori hanno in mano l'Europa, l'Euro, il Parlamento Europeo e, oggi, hanno messo Renzi al potere in Italia per modificare la nostra Costituzione e per cercare di tamponare e arginare (con regalie ed elemosine, che lui chiama pomposamente "riforme") la marea anti-massoni e anti-Illuminati che sta montando in Europa.

Questo è l'elenco dei membri italiani della Commissione Trilaterale:

http://www.trilaterale.it/Elenco_Soci_TC_Gruppo_Italiano.pdf

Lo potete trovare nel sito italiano della Commissione: http://www.trilaterale.it/

Nel sito si legge quanto segue:

"La Commissione Trilaterale è un’associazione privata, fondata nel 1973 da un gruppo di cittadini Nord Americani, Europei e Giapponesi con la finalità di offrire ai soci un forum permanente di dibattito per approfondire i grandi temi comuni alle tre aree interessate, diffondere l’abitudine a lavorare insieme per migliorarne la comprensione e fornire contributi intellettuali utili alla soluzione dei problemi affrontati. Per raggiungere questi obiettivi, la Commissione Trilaterale ha seguito fin dall’inizio tre principi di fondo: lavorare su un piano di parità, riconoscere l’importanza degli organismi multilaterali ed evitare azioni unilaterali."

E' davvero curioso come una "associazione privata" abbia espresso negli ultimi anni i capi dei "governi tecnici" delle nazioni da "normalizzare", e il capo della BCE. Che combinazione.


L'attuale organigramma della Commissione

Questo è l'attuale organigramma del ramo europeo della Commissione:

http://www.trilateral.org/download/file/EU_list_3-14.pdf

In esso troviamo Eni, Enel, le principali banche italiane, Mario Monti, Enrico Letta, John Elkann (che combinazione). Il fior fiore dei bastardi che si arrogano il diritto di considerarsi "illuminati" e di guidare la "plebe" ignorante verso un radioso futuro.

 

Il gruppo Bilderberg

Andando nel sito del Gruppo Bilderberg troviamo nei membri, guarda te che combinazione, Mario Monti e Franco Bernabè. E tra gli ex-membri indovinate un po' chi c'è? Giovanni e Umberto Agnelli e Romano Prodi.

http://www.bilderbergmeetings.org/governance.html

A me dispiace solo una cosa. Mi dispiace per i militanti cosiddetti "di sinistra". Quelli del "cosiddetto" Partito Democratico. Per anni si sono scagliati contro il "massone" Berlusconi e per anni si sono affidati a dei massoni.

OPEN YOUR MIND

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963