Un blog creato da myfriend.mi il 24/03/2014

Lo Stagista

Carte da decifrare

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myfriend.mi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« PlaylistBlack rain (pioggia sporca) »

Frammenti: Anymore

Post n°59 pubblicato il 10 Maggio 2014 da myfriend.mi
 
Tag: Eros

Cosa possiamo noi se non finire male,
cosa possiamo fare...
se anche l'amore può finire dai,
dammi da bere!

Vasco - Anymore



 

Musica. Musica. Musica. L'oscurità illuminata dai flash delle luci psichedeliche. Gli sguardi si incrociano. Baci, solo baci. Nessuna parola. Solo sguardi e baci. Mi sussurri poche parole, le tue labbra sulle mie. Mi prendi per mano. Il ritmo del respiro aumenta. Il desiderio cresce seguendo il ritmo della musica. Il tuo corpo tra le mie mani. Il tuo corpo caldo tra le mie braccia. Il tuo corpo si muove davanti a me. Un raggio di luce calda e sinuosa.

Ora lo sento, il tuo corpo caldo, la tua schiena, adagiata sul mio petto. Il profumo dei tuo capelli. Le tue mani mi cercano. Le mie mani ti cercano. Seguono le linee sottili del tuo corpo. I tuoi seni. I fianchi. Sentono il tuo movimento. Tutto il mio corpo sente il tuo movimento, ora. Le mie mani. Le mie mani su di te. Le mie mani dentro te. Sguardi. Nessuna parola. La tua lingua calda e umida dentro di me.

Appoggi le tue gambe sulle mie. Le tue mani nelle mie. Ti accarezzo le gambe nude. Sorridi. Sollevi il bicchiere e bevi lentamente. Gli sguardi si incrociano. Ogni persona ha un proprio ritmo. Il tuo cresce lentamente. All'inizio è quasi impercettibile. Poi cresce. Alla fine mi travolgi. Il tuo desiderio esplode. Mi sussurri qualcosa, le tue labbra sulle mie. Seguo il tuo desiderio. La mia mano scivola lentamente tra le tue cosce. La tua mano si insinua dentro di me. Solo oscurità. Oscurità illuminata dalle luci della strada, mentre il taxi corre veloce.

E poi il tuo canto, la tua voce. Un urlo di godimento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963