Creato da AllaRicercaDte il 05/01/2009

Una parte di me

è ancora alla ricerca di te

FACEBOOK

 
 

Perché vivere è

come scalare le montagne:

non devi guardarti alle spalle,

altrimenti rischi le vertigini.

Devi andare avanti,

avanti, avanti...

Senza rimpiangere

quello che ti sei lasciato dietro,

perché, se è rimasto indietro,

significa che non voleva

accompagnarti nel tuo viaggio.

Però ti è servito anche

quel pezzo di roccia

che non riesci più a vedere,

ti ha fatto capire,

ti ha dato slancio...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da AllaRicercaDte

Credo che a volare troppo in alto si rischi di cadere...e io sto cadendo. Oggi abbiamo parlato. Tanto troppo....inutile come al solito. Io sono quella che ama di più, quella che ci tiene di più come anche quando stavamo insieme.
Penso che forse le cose non  cambieranno mai e ciò che mi fa più paura è affrontare tutto sola xkè adesso io sono sola. Vorrei poterlo odiare!!!! Vorrei avere il potere di far scomparire tutto in un attimo anche io vorrei scomparire in un attimo. Vorrei lentamente scomparire ...forse così andrebbe via anche tutto il dolore che ho nel cuore.....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'amore è un gioco ad incastro...

Devi trovare il pezzo giusto,

devi inciampare e

continuare a cercare,

come il mare

che abbraccia la sua spiaggia,

perché senza di lei nn ci sarebbe lui...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

uragano792christian.09raffaellasvergolapoeta.72giuseppe.messina78aquasystemsilvia.pirlettiocchitristi240albas0AdeniaParoleIncisebeby69fulmine91Sharetta90monicaciarlariello
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963