Creato da: lotardiaz il 24/05/2008
inter teatro e amore

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

iginogrislorena1234lotardiazap.posta.per.tegregorettasols.kjaerTRAAMOREPASSIONEloryka62mi.descrivochristie_malryRa.In.Melacey_munroanita712bellicapellidgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 3 a 3 a torinochiudo il blog per un po »

addio amore mio addio

Post n°1881 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da lotardiaz

Anni fa il mio matrimonio andava a rotoli tipo rotoloni regina,mi sentivo una suola di ciabatta e mi iscrissi in una chat,tra l'altro proprio qua in libero ,non ero molto fiducioso anche perche' non conoscevo questo mondo e non ne avevo assoluta fiducia ,comunque tentai.Inizia a scrivere e parlare con diverse persone ,poi per caso trovai una che aveva come nik KAYSCARPETTA io stavo proprio leggendo un libro con lei protagonista e iniziammo a parlare di libri. ogni sera tornavo dall ufficio accendevo il pc e trovavo il suo messaggio ,chiaramente iniziammo a parlare anche di altro lavoro figli ecc ecc.Una sera gli scrissi SAI CHE ASPETTO LA SERA PER ARRIVARE A CASA E TROVARE IL TUO MESSAGGIO ,lei mi rispose ANCH IO IL TUO .fu una grande emozione piano piano ci scambiammo il cellulare iniziammo a sentirci al telefono ,con gli sms ,al pc alla sera .Non osavo chiedergli se ci vedavamo realmente temevo di rompere quella magia che si era formata tra noi .Poi un giorno mi arriva un mms con la foto della sua mano con in mano 2 biglietti e scritto HO PRESO 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DELL ABRUZZO A S SIRO MI ACCOMPAGNI ? feci i salti di gioia ero davvero emozionato la domenica 21 giugno arrivo' in treno a milano ,io per farmi riconoscere gli dissi che tenevo in braccio un pollo di plastica (che usavo a teatro quando facevo letont) lei non ci credeva mi vide alla fine del binario con io che sventolavo il pollo di plastica .Fu un week bellissimo il concerto s siro e soprattutto noi insieme ,arrivo' il lunedi e lei riprese il treno per tornare a casa temevo mi dicesse ciao e' stato un bel weck e basta e invece mi disse ORA DEVI VENIRE TU A VITERBO. Usci dalla centrale che penso facessi le capriole ,ho visto davvero il mondo bellissimo in quel momento.Iniziarono mesi stupendi parlavamo tantissimo al telefono ,sms ,pc ,e poi ogni tre settimane al massimo 4 ci vedavamo ,spesso piu giu' da lei ,sia perche' i posti sono bellissimi ,sia perche' la fatica del viaggio preferivo farla io.iniziai a usare il treno mezzo che non ho mai amato tanto ,anche con la cuccetta per guadgnare tempo e stare piu insieme .Facevamo cose semplicissime come visitare i posti nel viterbese BELLISSIMI davvero ,mangiare la pizza a montefiascone ,giocare a carte alla sera in tuta ,tutte cose che dette cosi sembrano scemate ma fatte con la persona giusta mi facevano sentire in paradiso .Facemmo anche vacanze di una settimana insieme ricordo l emozione della visita a roma arrivammo alla sera che stricciavamo dalla stanchezza ma era tutto troppo bello.a giugno del 2012 in un nostro week mi dice che quando respira fa un rumore strano e il dottore gli ha detto che potrebbe essere broncopolmonite ,fa gli antibiotici va a fare la lastra e si scopre che e' un cancro al polmone. Lei mi dice subito che guarira' perche' ha troppa voglia di vivere ,inizia la chemio tosta dura ,vado a trovarla nei vari ospedali romani ,lei anche se e' dura reagisce bene .In quel periodo in un nostro week a montefiascone si sveglia al mattino e perde tutti i capelli ,ricordo come fosse ora come fu dolce quella mattina fare l amore con lei mezza pelata non ci importava niente avremo vinto noi.Le chemio funzionarono e arrivo' il giorno del operazione al ifo di roma ,non fu una passeggiata ma ne usci' vincitrice .stava bene riprendemmo a fare una vita quasi normale doveva fare solo un po di radioterapia ,ma ecco che durante un controllo per la radioterapia ci si accorge che il male e' comparso nell intestino .si riparte lei pero' provata dai mesi precedenti ha molta meno forza fisica ,gira vari ospedali tarquinia terni ,io vado sempre a trovarla anche in giornata e quando tornavo alla sera avevo la forma del sedile della panda.purtroppo le cose non vanno piu ' bene il male piano piano se la mangia ,ogni settimana che scendo e' sempre peggio .Sabato scorso scendo fatica a parlare pero' mi vuole li accanto a lei la camera piena di sue amiche magicamente si svuota ( scopriro' poi che e' stata la sua meravigliosa nipote a fare uscire tutte ) mi dice delle cose bellissime che pero' no vi dico quelle le tengo solo per me ,e prima di partire mi dice di non scendere piu' a trovarla ,non vuole farsi vedere cosi da me .Mercoledi questo sono al lavoro di colpo decido di partire avviso il mio capo e parto alle 17 sono la (spero che gli autovelox capiscano la situazione e chiudano le fotocellule ) respira male e non e' cosciente ,pero' gli prendo la mano e lei la stringe un pochino verso le 20 inizia a respirare peggio siamo io e il figlio in camera lui gli prende le mani ,io il viso e lei in pochi minuti vola in cielo,il io egoismo avrebbe voluto che restasse ancora li ma per la sua sofferenza meno male che e' volata via .telefono al capo e dico che mi fermo fino a venerdi quando ci saranno i funerali e poi ieri riprendo la mia pandina e me ne torno a milano ,e' stato un viaggio tristissimo .Questa e' la mia storia degli ultimi anni e' triste lo so pero' specialmente i piu' giovani prendeteci la parte solo positiva , l AMORE POTETE TROVARLO A OGNI ETA' e IN OGNI POSTO ANCHE DOVE MENO TE LO ASPETTI ,questa e' la cosa che veramente conta e che mi ha fatto vivere 4 anni meravigliosi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963