Creato da Nino_Cartomante il 18/04/2012
Numerologia,Cartomanzia,Lottologia. Previsioni lotto.Vegente,sensitivo,cartomante e numerologo.In base a nome cognome e data di nascita creo dei numeri personali,dove posso creare il lotto,numeri vincenti.

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pingui77ermy71.sranocchia.19kobra2007bjwebthamujaraffaelli82miku74StudioMolinasgallonemarisaputame.elenatonypio0kika77cmacchia1972srity_58
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nino_Cartomante
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PA
 

 

« Rituali d'amore

Previsioni per 2013

Post n°4 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da Nino_Cartomante
 

Dal mio essere e variate visioni,dico che la fine del mondo non potra' essere,le mie visioni mi avvertono di probabili catastrofe in variate nazioni.Da stare molto attenti a mesi come ottobre,novembre e dicembre del 2013,assestamento della terra e quindi probabili scosse di terremoto in maggiore parti della terra si avvertiranno.Gli Stati Uniti,Giappone e Turchia entrano nelle mie visioni di paesi piu' colpiti...vulcani in eruzioni entrano nelle mie visioni e aerei che si incroreranno per qualcosa in aria di molto strano,per me da ottobre del 2013 ci sara' massima allerta e probabili catastrofe,vorrei pregare tutti che mi conoscono e mi seguono da molto tempo di eseguire un semplice rituale giornaliero e di invitare piu' gente possibile a questo semplice ed efficace rituale,fate in modo che amici,parenti,familiari ne siano accorrenti e che possano fare un rituale che evitera' il peggio. Prendete 7 lumine rosse e formate in tavolo una "s" e accendetele, ogni semplice lumina e' un grande stato,che dalle mie visioni potrebbe essere colpito da catastrofi enormi.Stati uniti,Giappone,Turchia,Russia,Australia,Italia e Cina. Date un nome di uno stato ad ogni lumina che accendete e cercate di direalmeno un Padre nostro ed una Ave Maria. Bevete con calma una tazza di tee o cafe che sia e lasciate ardere le fiamme di ogni lumina,non cercate di spegnere da soli le lumine o altri che facciano questo gesto,non servirebbe a nulla questo rituale se si spegne di persona qualche lumina.Cercate di stare attenti affinche le lumine non saranno spente da sole,il piccolo fumo che uscira insieme alle vostre preghiere sara molto utile per evitare il peggio.Come vedete e' un semplice rituale giornaliero chi lo puo' fare ognuno,per le persone che non si possono permettere,per motivi di soldi,bastano le preghiere e se e possibile una volta la settimana questo rituale.Mi aspetto molta fiducia in voi e tanti che mi seguono per insieme evitare catastrofi enormi.il futuro e in pericolo e bisogna tutti raccoglierci ed essere uniti in una semplicita che evitera disastri di proporzioni spaventose.e solo un mio invito ad seguirmi in questo mio cammino verso un futuro migliore e in pace.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963