Creato da condorellomazzi il 12/11/2011
Vincere al lotto con l'aiuto della statistica probabiblistica

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

floravincenzoModel_plansmicheleditanoanimeonline0relli3p.v0massimoberardinibartluILPIER1CM.CAMERAdodi44rangersbressoconnery58marcolone2009ionescuvalentina
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Le nuove previsioni di D...Le nuove previsioni di B... »

Noi vinciamo sempre !!! Anche oggi !!!

C'è poco da fare, la previsione ce l'avevate sotto gli occhi ed è uscita a colpo secco. Ancora lui, si sempre lui, Giovanni Del Ferro, pizzica l'ambo secco 53-12 a Milano consigliato due giorni fa. Ovviamente vince anche l'ambata ma la vincita che vi può eccitare di più è quella dell'ambo secco. Ci dispiace per quanti non l'avranno giocato, del resto ognuno, poi, è artefice delle proprie fortune, in ogni caso c'è chi festeggerà alla grande  e c'è chi tornerà in attesa di un nuovo pronostico. Naturalmente giocate e seguite i nostri consigli ma giocate sempre con prudenza perchè il confine tra la scommessa e le leggi sull'incitamento al gioco d'azzardo è sempre molto sottile. Bravissimo Giovanni del Ferro che ha regalato una grande soddisfazione a moltissimi giocatori, l'ambo secco a colpo su ruota determinata, non abbiamo parole ! Anzi diciamo che le parole non servono prorio di fronte a fatti così evidenti. Volete il numero di telefono di Giovanni Del Ferro per richiedere i suoi consigli privatamente per il gioco ? Bene, andatevi a rileggere il post precedente, guardate bene come vi aveva messo l'ambo su un piatto d'argento e lì troverete il suo numero di telefono !

Per la prossima estrazione nessuno di noi proporrà alcun pronostico e ci asterremo dal gioco per unirci al cordoglio di Massimo Berardini al quale è mancato l'anziano padre proprio in questi giorni.

Giuseppe Pellegrino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963