Creato da saintlouis il 03/02/2012

nessuno è eterno

è la tentazione più antica e più amata

 

 

da leggere..

Post n°33 pubblicato il 02 Dicembre 2012 da saintlouis

Insieme possiamo tutto...

 

Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®


La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

 
 
 

ho chiuso

Post n°32 pubblicato il 21 Luglio 2012 da saintlouis

Ho chiuso…ho staccato tutto….non ti meravigliare….te lo avevo preavvertito…non sono un tipo affidabile…..me lo hai detto anche giorni fa…..ed hai ragione….ma non ci riesco più…non riesco più a gestire i miei sentimenti…..ti ho qui.. davanti.. in ogni momento della giornata….sei diventata parte della mia vita…dei miei pensieri….ti nutri delle mie parole…dei miei gesti….sento che la mia anima si sta accartocciando…tutta la mia vitalità va a finire nel tuo basso ventre…sempre voglioso di sensazioni…di quelle che io ti so dare così bene……sono parole tue….mentre mi guardi e giochi con i peli delle mia gambe e ti avvicini di nuovo con la bocca a quello che per te è stato sempre il punto più importante di un corpo…Sei riuscita a farmi dimenticare le donne…..tutte meno te…sei riuscita a diventare l’unica fonte di piacere in questo mondo…sei riuscita a monopolizzare ogni mio pensiero…gesto…..tesi tutti verso il tuo di piacere……A me stava bene….mi serviva una macchina di piacere e l’avevo trovata…bella….bionda…..guizzante….piena…porca….senza problemi di sorta…senza nessuna morale…..disponibile come lo sei e come hai preteso che diventassi io….Poi è successo qualcosa di impensabile….ti sei innamorata di me…tu…proprio tu…l’essere perfetto…tutto sesso e niente cuore…..innamorata…..No ..non è possibile…eppure è accaduto…..sei diventata morbida….delicata….parolaia….dolce…buona…..e …mi hai perduto…..così scrivevo…

 
 
 

vado

Post n°31 pubblicato il 01 Giugno 2012 da saintlouis

....me ne vado per un pò di tempo in Marocco....ciaoooo

 
 
 

lago d'amore

Post n°30 pubblicato il 24 Maggio 2012 da saintlouis

Squarci di azzurro
aprono questo tempio
pieno dei tuoi pensieri
che corrono
dietro al vento di voci
e cercano fra i sassi
lasciati
da quell’amore
che
ti fa vivere e ti rende
luminosa
come una stella.

Curiosità
o desiderio di scoprire
la profondità
di quel cuore
che permette alla tue mani
di frugare.

Cosa cerchi che già
non hai trovato?

Paura di immergerti
in questo lago
d’amore.

bigi

 
 
 

venite gente !!!

Post n°29 pubblicato il 14 Maggio 2012 da saintlouis

Ho ascoltato molte storie di emigrati che passano dalla caritas in cerca di aiuto , generi alimentari, vestiario….ma soprattutto lavoro….capiscono che il lavoro ormai scarseggia…che c’è la crisi, anche se non capiscono questa crisi, loro che hanno avuto una crisi continua dalla loro nascita….Questo è il periodo che prendono un paio di mesi di “ ferie”…lasciano il lavoro e tornano al loro paese con i soldi guadagnati e messi da parte….e lì fanno  vedere a tutti che loro stanno bene….che qui si sta bene…. A qualcuno ho chiesto : ma perché non dite la verità….che voi per 4  soldi fate i lavori più umilianti…che qui non c’è lavoro…non c’è futuro….. Mi rispondono che non possono….si vergognano…ed allora 

 a quelli “laggiù” che ascoltano le loro storie, viene voglia di partire e di venire qui nel paese d’oro….questa è la catena che non finisce mai…..colpa nostra che non diciamo al mondo come veramente stiamo….

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saintlouis
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: BL
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vulnerabile14briciolabausaintlouisstrong_passionrolando3frpsicologiaforensekatya_adavinunamamma1lell.avenerev.sMarquisDeLaPhoenixofregonsoledelmattino6fataanticaMontalbagnosono
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963