Online & Offline

un diario di bordo

 

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baby.on.board
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: BA
 

SAI CHI SONO I TROLL ?

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacmarcopatriarcaTheEnchantedSeamoreno928ilritornoamorucciobellokeyencefalco58dglsequoia1964sammarco.angelapsicologiaforensescuoladimagiaTommyklxandrea_maggio_87melody1977Arvalius
 

IO SECONDO ROSARIO - MA GRAZIE !!!

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

ops qualcosina :)
Inviato da: baby.on.board
il 30/11/2006 alle 09:54
 
qualcosa
Inviato da: baby.on.board
il 30/11/2006 alle 09:54
 
Ciao Sorellinsa, ma allora??????? sto blog????? mi devo...
Inviato da: FaberOberon
il 29/11/2006 alle 11:19
 
Ummmmmm ancora non vedo niente di nuovo scritto. ;) Ciao...
Inviato da: FaberOberon
il 26/11/2006 alle 13:55
 
cavolo, il tuo post è anteriore al mio, eppure parliamo...
Inviato da: iniziodame
il 24/11/2006 alle 13:34
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

AREA PERSONALE

 

 

« No commentLe cose che vuoi davvero. »

Sogno n.1

Post n°11 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da baby.on.board

immagineEro sdraiata sul mio letto in camera, non ricordo se sonnecchiavo o se ero semplicemente sdraiata, però ero molto rilassata. Ad un certo punto mi sono girata verso la finestra e ho visto sul pavimento qualcosa, sono rimasta stupita perchè non doveva esserci nulla. Guardando meglio mi sono accorta che era qualcosa che si muoveva lentamente... era un animaletto strano, diciamo che l'animale più simile che mi viene in mente è lo scorpione, ma di circa 10 cm o forse più. Ricordo che aveva un colore giallo quasi trasparente e degli occhietti tondi e nerissimi ben evidenziati rispetto al  resto del corpo così chiaro. Neanche il tempo di pensare che ne è arrivato un altro sbucato forse da sotto l'armadio... era leggermente più piccolo... si è fermato accanto all'altro. Entrambi erano rivolti verso me, sembrava che mi stessero guardando.

Ho temuto che ne sbucassero altri ed altri ancora e così sono scappata via dalla stanza chiudendomi dietro la porta. Non sapevo che fare ne come sbarazzarmi di loro. Ho raccontato la cosa a mia madre che stranamente mi ha consigliato di chiamare i vigili del fuoco per chiedere se ci fosse stata un'invasione di scorpioni gialli ed anche se erano velenosi o pericolosi in qualche modo... Sono passata per il corridoio per andare a telefonare, e stranamente il telefono non era dove è nella realtà ma in fondo al corridoio, nella stanza di ingresso. Passando mi sono accorta che la porta della mia camera era aperta, quindi l'ho chiusa di nuovo. Poi ho proseguito vero l'ingresso, ho telefonato però ho composto il 118... mi hanno risposto i vigili del fuoco ed ho spiegato che mi erano piombati in casa questi animali mai visti prima.Il tizio mi è stato ad ascoltare per un po', io avevo la voce preoccupata... ad un certo punto sentivo anche le altre chiamate e mi sono sentita quasi come una che stesse usando un servizio pubblico intralciando chi realmente ne aveva bisogno...

Il tipo all'apparecchio non mi è stato d'aiuto, non ne sapeva niente, nè se fossero velenosi nè se c'era stata un'invasione di questi insetti...  ad un certo punto mi ha detto quasi sgarbatamente che potevo schiacciarli e che l' "omicidio" di un insetto prevedeva pene senz'altro meno severe di quello di un uomo. Ho riattaccato, non sapendo che fare esattamente come prima... e mi sono svegliata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: baby.on.board
Data di creazione: 16/10/2006
 

I BELIEVE IN ANGELS

immagine

 

Angelo di Dio

che sei il Mio Custode

Illumina Custodisci

Reggi e Governa Me

che ti fui affidato

dalla Pietà Celeste.

Amen.

 
immagine
 

immagine

 

LIFE INSIDE - BE CAREFUL

immagine
 

CONOSCO LE LEGGI DEL MONDO...

 

VIDEO PREFERITI

- La foule
- Io sono Francesco
- Itsy Bitsy Petit Bikini
- Pollon
- BEM
- clicca col destro e poi apri in nuova finestra per non abbandonare il blog :)
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963